PANTALONI

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

PANTALONI

Messaggioda orsopigro » ven nov 04, 2005 0:00 am

mi scuso per l'ennesimo post forse stupido ma non riesco a trovare dei pantaloni per uso invernale (trekking,e anche alpinismo facile) tipo i classici montura ma fatti a salopette...per me la schiena calda è indispensabile...al momento uso dei vecchi panta in pile (non wind stopper..non esisteva!)ma son ormai laceri...ovviamente visto l'uso non estremo che ne devo fare scarto a priori oltre i 200 ? !!!
orsopigro

Messaggioda Zio Vare » ven nov 04, 2005 0:16 am

qualcosa tipo questi?

http://www.marmot.com/products/product. ... e_id=G8088

Immagine

io non li ho mai provati nè li ho ancora visti, è solo x avere un'idea di cosa cerchi.
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda ghizlo » ven nov 04, 2005 0:31 am

Se vuoi spendere poco, ma prendere qualcosa di tecnico, acquista prodotti italiani!

Sulo sito della Ande (http://www.ande.it) ce n'è un paio e anche su quello della Grande Grimpe (http://www.grandegrimpe.it/). Se sei della Lombardia puoi sempre farci un giro.

Anche http://www.mellos.it o http://www.crazyidea.it.

8)
ghizlo

Images: 28

Messaggioda orsopigro » ven nov 04, 2005 0:41 am

purtroppo son di Trieste...con la Ande ci ho provato ... volevo prendere la giacca top di gamma ma in zona nessuno sa dell'esistenza... dovevo sobbarcarmi un bel po' di km per sperare di provarla quindi nada...altre cose qua in giro si vedono davvero poche...anche perchè la salopette è fuori moda....(cosi dice chi vende...) e a me che me frega?io voglio avere la schiena calda...non serve che sia impermeabile al 100% (per questo ho gia i copri pantaloni)ma che si possa usare per sudarci dentro in salita nella neve.....mi par di chieder la luna... oggi girato per centri commerciali e negozi ma non ne ho trovata una....bah!
orsopigro

Messaggioda BBB » ven nov 04, 2005 1:22 am

ghizlo ha scritto:Se vuoi spendere poco, ma prendere qualcosa di tecnico, acquista prodotti italiani!

Sulo sito della Ande (http://www.ande.it) ce n'è un paio e anche su quello della Grande Grimpe (http://www.grandegrimpe.it/). Se sei della Lombardia puoi sempre farci un giro.

Anche http://www.mellos.it o http://www.crazyidea.it.

8)

Non sapevo di Grande Grimpe (bella roba che fanno. Ma chi è che gli ha fatto il sito? :( ) e secondo me interessanti sono i pantaloni Tresero (unpo' tipo vertigo) di crazy idea
Immagine
BBB

Images: 132

Messaggioda Zietta » ven nov 04, 2005 9:26 am

Carlo78 ha scritto:Non sapevo di Grande Grimpe (bella roba che fanno. Ma chi è che gli ha fatto il sito? :( )

uno che ha dei problemi!!
c'e' modo di vedere i prodotti un po più in grande?!?! :twisted:
Zietta

Images: 41

Messaggioda STE26COMO » ven nov 04, 2005 9:32 am

Ti consiglio i buon e vecchi vertigo della montura costicchiano circa 140 ? ma nei confronti di salewa quasi 200 e altre marche sempre prossimi ai 200 si possono considerare economici.
Sono pantaloni molto tecnici io neo ho due paia uno che ha 7 anni ancora fonzionale e uno appena acquistato....
ti assicuro sono molto resistenti......quasi indistruttibili
STE26COMO

Images: 2

Messaggioda BBB » ven nov 04, 2005 9:47 am

Zietta ha scritto:
Carlo78 ha scritto:Non sapevo di Grande Grimpe (bella roba che fanno. Ma chi è che gli ha fatto il sito? :( )

uno che ha dei problemi!!
c'e' modo di vedere i prodotti un po più in grande?!?! :twisted:

E' uno dei siti + anti-comunicazione che io abbia mai visto.
Del resto è un settore dove si è improvvisata troppa gente. :roll:

A proposito. Leggo Jos, vado sul sito della camp e che scopro?

una pagina s-linkata (non so come dite, ma non è aggiornata, è in costruzione) disegnata come agli albori del web. Tanto valeva tenere il vecchio sito.
Sono troppo critico? Andate a vedere....
Ultima modifica di BBB il ven nov 04, 2005 9:52 am, modificato 1 volta in totale.
BBB

Messaggioda BBB » ven nov 04, 2005 9:49 am

STE26COMO ha scritto:Ti consiglio i buon e vecchi vertigo della montura costicchiano circa 140 ? ma nei confronti di salewa quasi 200 e altre marche sempre prossimi ai 200 si possono considerare economici.
Sono pantaloni molto tecnici io neo ho due paia uno che ha 7 anni ancora fonzionale e uno appena acquistato....

Ma se Andreaxol li ha sgualciti in una giornata d'imbrago :!: 8O :lol: :wink:
BBB

Messaggioda Maxxo » ven nov 04, 2005 10:01 am

STE26COMO ha scritto:Ti consiglio i buon e vecchi vertigo della montura costicchiano circa 140 ? ma nei confronti di salewa quasi 200 e altre marche sempre prossimi ai 200 si possono considerare economici.

ha detto SALOPETTE, fanno un modello di vertigo con le bretelle? :roll:
Comunque orsopigro se smuovi un pò le zampette di roba in giro, come cerchi tu, ce n'è a volontà se inveci pretendi di trovarla sottocasa, bhè.......rangèt :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda KAZAN1975 » ven nov 04, 2005 10:51 am

QUESTI DI TNF POTREBBERO ANDARE??
Immagine
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda KAZAN1975 » ven nov 04, 2005 10:56 am

E SE HAI MONETA DA SPERPERARE....CI SAREBBERO I NUOVI DI MAMMUT

Immagine

TRES JOLIES
KAZAN1975

Messaggioda KAZAN1975 » ven nov 04, 2005 10:59 am

DI MONTURA CI SONO QUESTI CON LA VITA MOLTO ALTA E LE BRETELLE
Immagine

LI HO VISTI DA SPORTLER A ?190,00 MI PARE
KAZAN1975

Messaggioda orsopigro » ven nov 04, 2005 14:35 pm

io cerco tipo i vertigo della montura ma a salopette!!! non sovrapantaloni impermeabili ma pantaloni!!
Ieri di km ne ho fatto parecchi (circa 400) ma ho trovato solo una bellissima salopette northface ma volevano più di 270? scontatissima!!!
le salopette non son più di moda...
orsopigro

Messaggioda KAZAN1975 » ven nov 04, 2005 15:16 pm

orsopigro ha scritto:io cerco tipo i vertigo della montura ma a salopette!!! non sovrapantaloni impermeabili ma pantaloni!!
Ieri di km ne ho fatto parecchi (circa 400) ma ho trovato solo una bellissima salopette northface ma volevano più di 270? scontatissima!!!

VABBE'...HO CAPITO.....

IMPEGNIAMOCI UN POCHETTO DI PIU.....ECCO...QUESTA DELLA CLOUDVEIL?
Immagine

NO? NEPPURE QUESTA VA BENE????????VABBE' ALLORA TE LA SEI VOLUTA....

Immagine

MMM..NO...TROPPO IMPEGNATIVA.....QUESTA INVECE??

Immagine

NAAAA..NEPPURE....VEDIAMO....

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ECCOLA.... FRONTE
Immagine
E RETROImmagine

CONTENTO? 8)
KAZAN1975

Messaggioda Zio Vare » ven nov 04, 2005 15:18 pm

orsopigro ha scritto:io cerco tipo i vertigo della montura ma a salopette!!! non sovrapantaloni impermeabili ma pantaloni

l'abbiamo capito! il modello marmot di cui ti ho postato la foto è in cordura, non è un sovrapantalone.
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda Maxxo » ven nov 04, 2005 15:42 pm

orsopigro ha scritto:Ieri di km ne ho fatto parecchi (circa 400) ma ho trovato solo una bellissima salopette northface ma volevano più di 270? scontatissima!!!

bisogna farli nelle giuste direzioni, i km, eppoi non è vero che non sono + di moda, non dipende solo da quella :roll:
Immagine
Maxxo

Messaggioda orsopigro » ven nov 04, 2005 15:50 pm

facile parlare....venite venite qua a trieste a comprarli!!!
Bon va ben non vi disturbo più con le mie stupide domande...anzi chiedo a chi di dovere di chiudere il topic...
orsopigro

Messaggioda orsopigro » ven nov 04, 2005 15:51 pm

facile parlare....venite venite qua a trieste a comprarli!!!
Bon va ben non vi disturbo più con le mie stupide domande...anzi chiedo a chi di dovere di chiudere il topic...
orsopigro

Messaggioda Maxxo » ven nov 04, 2005 15:59 pm

orsopigro ha scritto:facile parlare....venite venite qua a trieste a comprarli!!!

miiiiiiiiiiiiiiiii n'altro permaloso :roll: :roll: e dire che spider vive a trieste ma è sempre superfighetto, si vede che ha un buon pusher d'abbigliamento :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Prossimo

Torna a Tecniche e materiali