da jriky » sab ott 29, 2005 17:30 pm
da kravun » sab ott 29, 2005 18:22 pm
da Drugo Lebowsky » sab ott 29, 2005 18:23 pm
jriky ha scritto:Ciao a tutti,
si è sfilacciata la calza della mia corda, particolarmente in un punto, posso ripararla in qualche modo?
grazie
da AlbertAgort » sab ott 29, 2005 19:48 pm
si è sfilacciata la calza della mia corda, particolarmente in un punto, posso ripararla in qualche modo?
grazie
da Payns » sab ott 29, 2005 20:52 pm
grazie
da Donatello » sab ott 29, 2005 20:58 pm
grazie
da capt.crash » sab ott 29, 2005 21:29 pm
Donatello ha scritto:... il problema è che nel punto in cui la corda si è sfilacciata, con molta probabilità ha subito un trauma ed è difficile valutare se tale trauma ha intaccato l'anima della corda.
...
da Donatello » sab ott 29, 2005 21:32 pm
capt.crash ha scritto:Donatello ha scritto:... il problema è che nel punto in cui la corda si è sfilacciata, con molta probabilità ha subito un trauma ed è difficile valutare se tale trauma ha intaccato l'anima della corda.
...
rivolgiti a uno pisicologo...
da AlbertAgort » dom ott 30, 2005 0:45 am
da jriky » dom ott 30, 2005 12:35 pm
da SCOTT » dom ott 30, 2005 13:37 pm
jriky ha scritto:Ma è solo sfilacciata, parecchio sfilacciata, nn si vede l'interno della corda, e poi avevo letto su altri post che la calza era possibile sostituirla, il resto della corda è piuttosto integro, zero cadute, solo un pò di doppie ed è una mezza. Grazie a tutti per le risposte ci vediamo mercoledì, io vado ad arrampicare sulle Dolomiti!
Ah dimenticavo, sapete quanto costi sostituire la calza?
da n!z4th » dom ott 30, 2005 14:05 pm
Ti ricordo che ci appendi la tua vita.........
Usala per trainare la macchina in panne e prendine una nuova!!!
da ChiccoClimb » dom ott 30, 2005 14:46 pm
da brookite » lun ott 31, 2005 18:22 pm
jriky ha scritto:Ma è solo sfilacciata, parecchio sfilacciata, nn si vede l'interno della corda, e poi avevo letto su altri post che la calza era possibile sostituirla, il resto della corda è piuttosto integro, zero cadute, solo un pò di doppie ed è una mezza. Grazie a tutti per le risposte ci vediamo mercoledì, io vado ad arrampicare sulle Dolomiti!
da Zio Vare » lun ott 31, 2005 19:17 pm
jriky ha scritto:e poi avevo letto su altri post che la calza era possibile sostituirla,
da cuorpiccino » mer nov 02, 2005 10:17 am
da biemme » mer nov 02, 2005 10:27 am
jriky ha scritto: ........ e poi avevo letto su altri post che la calza era possibile sostituirla, il resto della corda è piuttosto integro........
da lapippa » mer nov 02, 2005 11:17 am
da Roberto » mer nov 02, 2005 12:54 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.