da fight_gravity » ven ott 21, 2005 11:05 am
da MarcoS » ven ott 21, 2005 11:10 am
fight_gravity ha scritto:Mai visto cose del genere.....forse sono troppo giovane???
http://storrick.cnchost.com/VerticalDevicesPage/Rappel/Figure8Ears.html
da corel » ven ott 21, 2005 11:24 am
da marco_my » ven ott 21, 2005 12:38 pm
da Zio Vare » ven ott 21, 2005 12:48 pm
da Drugo Lebowsky » ven ott 21, 2005 18:37 pm
Zio Vare ha scritto:Il Job!!!!!!!![]()
![]()
l'ho usato una volta, piccolo, compatto, poco ingombrante![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da LupoGeneroso » ven ott 21, 2005 19:52 pm
fight_gravity ha scritto:Mai visto cose del genere.....forse sono troppo giovane???
http://storrick.cnchost.com/VerticalDevicesPage/Rappel/Figure8Ears.html
da trivi » ven ott 21, 2005 20:18 pm
da fight_gravity » ven ott 21, 2005 22:08 pm
LupoGeneroso ha scritto: Comunque non dire che sei troppo giovane, perche' mi fa' sentire vecchio.... almeno tu non abbia 7 anni, ma non penso...
da Roberto » ven ott 21, 2005 22:24 pm
Arrampico da 23anni, ma molti di quegli attrezzi non li ho mai vistifight_gravity ha scritto:LupoGeneroso ha scritto: Comunque non dire che sei troppo giovane, perche' mi fa' sentire vecchio.... almeno tu non abbia 7 anni, ma non penso...
Beh fai conto che ho 20 anni e arrampico da 3....certe diavolerie mi sono nuove!
da Donatello » sab ott 22, 2005 0:26 am
da Silvio » sab ott 22, 2005 1:13 am
da BBB » sab ott 22, 2005 10:16 am
fight_gravity ha scritto:Beh fai conto che ho 20 anni e arrampico da 3....certe diavolerie mi sono nuove!
da LupoGeneroso » sab ott 22, 2005 10:53 am
fight_gravity ha scritto:LupoGeneroso ha scritto: Comunque non dire che sei troppo giovane, perche' mi fa' sentire vecchio.... almeno tu non abbia 7 anni, ma non penso...
Beh fai conto che ho 20 anni e arrampico da 3....certe diavolerie mi sono nuove!
da LupoGeneroso » sab ott 22, 2005 10:54 am
Roberto ha scritto:Arrampico da 23anni, ma molti di quegli attrezzi non li ho mai vistifight_gravity ha scritto:LupoGeneroso ha scritto: Comunque non dire che sei troppo giovane, perche' mi fa' sentire vecchio.... almeno tu non abbia 7 anni, ma non penso...
da Roberto » dom ott 23, 2005 12:44 pm
"Qualche variante"?... In quel sito ci sono degli attezzi stranissimi e di dubbia utilità, altro che OttoLupoGeneroso ha scritto:Roberto ha scritto:Arrampico da 23anni, ma molti di quegli attrezzi non li ho mai vistifight_gravity ha scritto:LupoGeneroso ha scritto: Comunque non dire che sei troppo giovane, perche' mi fa' sentire vecchio.... almeno tu non abbia 7 anni, ma non penso...
Roberto, cavolo, ma l'otto e qualche variante sua le avrai pure viste cavolo.... e non dirmi di no!!!!!!
Poi, ovvio che ogni posto ha le sue uzanze, e i suoi otto aggiungerei....
da yena » dom ott 23, 2005 16:19 pm
da LupoGeneroso » lun ott 24, 2005 17:25 pm
Roberto ha scritto:"Qualche variante"?... In quel sito ci sono degli attezzi stranissimi e di dubbia utilità, altro che OttoLupoGeneroso ha scritto:Roberto ha scritto:Arrampico da 23anni, ma molti di quegli attrezzi non li ho mai vistifight_gravity ha scritto:LupoGeneroso ha scritto: Comunque non dire che sei troppo giovane, perche' mi fa' sentire vecchio.... almeno tu non abbia 7 anni, ma non penso...
Roberto, cavolo, ma l'otto e qualche variante sua le avrai pure viste cavolo.... e non dirmi di no!!!!!!
Poi, ovvio che ogni posto ha le sue uzanze, e i suoi otto aggiungerei....
da brookite » lun ott 31, 2005 18:40 pm
yena ha scritto:questo qua:
silver mi ha detto che gle lo ha dato un suo zio che l' aveva ciulato a militare( li per li pensavo scherzasse e fosse una statuetta moderna) poi invece mi ha spiegato che i 2 ardiglioni possono servire come l' anello dell'8 ma essendo aperto permette appena toccato il suolo di staccarsi e andarsene senza aprire il moschettone. li per li ho detto figo come quelli dei corpi d' assalto. e lui mi ha detto si poi li hanno tolti perchè si schantavano in troppi perchè basta lascare un pò e la corda esce dall' ardiglione e caschi come un pomodoro.
cmq non mi ha convinto sulla storia dello zio militare, mi sa che se l' era comprato qua per la forma molto esotica, e poi si è inventato come usarlo.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.