da maurocon » mer ott 19, 2005 14:14 pm
da Testa » mer ott 19, 2005 14:29 pm
da Roberto » mer ott 19, 2005 14:34 pm
da Testa » mer ott 19, 2005 14:45 pm
Roberto ha scritto: gli elastici durano meno, non costano nulla e questo mi sembra un ottimo requisito
da Roberto » mer ott 19, 2005 14:47 pm
OR sta per oring? Direi ottimoTesta ha scritto:Roberto ha scritto: gli elastici durano meno, non costano nulla e questo mi sembra un ottimo requisito
Gli OR non mi costano nulla, me li porta mio cuggino dall'officina dove lavora!
da fab » mer ott 19, 2005 14:54 pm
da ChiccoClimb » mer ott 19, 2005 15:03 pm
fab ha scritto:azz... 12 rinviii CAMP!???
Spero che hai controllato bene le cuciture prima dell' acquisto.. solitamente si rompono!
da Karl » mer ott 19, 2005 15:19 pm
da Roberto » mer ott 19, 2005 15:21 pm
Non ci ho mai fatto caso, non mi sembra che dia tanto fastidioKarl ha scritto:Non so come sono i rinvii della Camp ma io preferisco tutti moschettoni senza il dentino........quando moschettoni al limite quel cazz di dentino rompe...voi che dite
da Zio Vare » mer ott 19, 2005 15:24 pm
Karl ha scritto:Non so come sono i rinvii della Camp ma io preferisco tutti moschettoni senza il dentino........quando moschettoni al limite quel cazz di dentino rompe...voi che dite
da smaz » mer ott 19, 2005 15:36 pm
da Testa » mer ott 19, 2005 15:36 pm
Karl ha scritto:Non so come sono i rinvii della Camp ma io preferisco tutti moschettoni senza il dentino........quando moschettoni al limite quel cazz di dentino rompe...voi che dite
da smaz » mer ott 19, 2005 15:37 pm
fab ha scritto:azz... 12 rinviii CAMP!???
Spero che hai controllato bene le cuciture prima dell' acquisto.. solitamente si rompono!
da fab » mer ott 19, 2005 15:44 pm
smaz ha scritto:fab ha scritto:azz... 12 rinviii CAMP!???
Ti è successo? come?
da lingerie » mer ott 19, 2005 15:46 pm
da steazzali » mer ott 19, 2005 17:26 pm
da Zio Vare » mer ott 19, 2005 17:37 pm
steazzali ha scritto:ho tolto i gommini dal moschettone che va nella piastrina, però prima mi piacevano di più![]()
da Roberto » mer ott 19, 2005 17:40 pm
smaz ha scritto:fab ha scritto:azz... 12 rinviii CAMP!???
Ti è successo? come?
da steazzali » mer ott 19, 2005 17:53 pm
Zio Vare ha scritto:steazzali ha scritto:ho tolto i gommini dal moschettone che va nella piastrina, però prima mi piacevano di più![]()
gli elastici, gommini etc. non vanno montati sul moschettone che va alla piastrina o al fittone ma su quello che tiene la corda! Tanto quando hai i rinvii appesi all'imbrago il moschettone-chiodo sta sempre posizionato bene per il peso del resto del rinvio. E' il moschettone-corda che può ruotare e mettersi male mentre rinvii.
Occhio alla prossima
scherzo nèèèèèèèma sui gommini no.
da Testa » mer ott 19, 2005 18:03 pm
Zio Vare ha scritto: E' il moschettone-corda che può ruotare e mettersi male mentre rinvii.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.