da Biga » gio ott 06, 2005 17:08 pm
da KAZAN1975 » gio ott 06, 2005 17:11 pm
Biga ha scritto:Ho intenzione di affrontare un lunga traversata (una ventina di giorni) sulla falsariga di quella fatta da Enrico Brizzi dall'Argentario al Conero. Qualcuno sa consigliarmi scarpe adatte a una sfacchinata del genere? Considerate un terreno in gran parte terra battuta - sentiero con tratti di asfalto e zaino piuttosto pesante...
Se avete anche qualche link da consigliare...
da Biga » gio ott 06, 2005 17:12 pm
da Paolo Marchiori » gio ott 06, 2005 17:15 pm
Biga ha scritto:MMM![]()
Quel ramo del lago di Como mi ospita da una trentina di anni...
da brunoz » gio ott 06, 2005 17:35 pm
da lupin-3 » gio ott 06, 2005 18:52 pm
da heliSilvia » gio ott 06, 2005 19:05 pm
lupin-3 ha scritto:Garmont....senza dubbio!!!!
X me le migliori grazie all' ADD un sistema che permette al piede di muoversi "naturalmente"!!!
Li possiedo da anni,solo d'inverno son costretto rinunciare...ma sono il massimo...
Guardati il sito con calma e ricorda di scegliere quelle con l'ADD se no è inutile,le altre sono come tutte le scarpe già esistenti![]()
http://www.garmont.com/
da BBB » gio ott 06, 2005 19:10 pm
da n!z4th » gio ott 06, 2005 20:08 pm
da lupin-3 » gio ott 06, 2005 20:41 pm
da Zio Vare » gio ott 06, 2005 20:43 pm
da lupin-3 » gio ott 06, 2005 20:46 pm
da lupin-3 » gio ott 06, 2005 20:57 pm
da BBB » gio ott 06, 2005 21:58 pm
lupin-3 ha scritto:allora...premetto che non volevo mancar di rispetto a nessuno![]()
![]()
Io ho un problema hai metatarsi del piede destro![]()
Ebbene x anni ho cambiato e cercato sia scarponi,sia sottopiedi..ecc chi + ne ha + ne metta![]()
Con un sottopiede apposta...va meglio,ma se uso scarponi "stretti" (x i miei piedi intendo,non che siano stretti x tutti!!!!)il dolore atroce mi si ripresenta dopo 8h di cammino!!
Ebbene,un giorno sono finito a comprare un paio di Garmont con l'add....senza saperlo!!
"la mia vita...anzi,la vita del mio piede in montagna cambiò radicalmente"
...in melgio!!!
Infatti l'add che trovi sul link che ho messo aiuta il piede a camminare come dovrebbe ...e siccome non sono in grado di spiegare come si deve
vi rimando al link...!!
Non lo dico,ne perchè la garmont mi paga,ne per inventarmi balle....possiedo un paio di garmont con l'add,e posso farmi anche 12h camminando x monti,che il piede non mi si atrofizza...insomma non m'esplode di dolore...e questo mi fà felice molto felice!!!
Poi ognuno ha il suo piede![]()
![]()
![]()
Prima di comprare gli scarponi,infatti,bisogna conoscere al 100% il proprio piede,se no si fà come me che comprai anni fà i la sportiva "nepal",li pagai un'occhio...e li rivendetti x il dolore assurdo che mi causavano...(scarponi Ottimi x chi possiede piedi a posto)
![]()
Era un consiglio,il mio riferendomi hai garmont..."prettamente" basatomi su fatti personali![]()
![]()
Pardon se qualcuno ha frainteso![]()
ciao
da lupin-3 » gio ott 06, 2005 22:02 pm
Carlo78 ha scritto:lupin-3 ha scritto:allora...premetto che non volevo mancar di rispetto a nessuno![]()
![]()
Io ho un problema hai metatarsi del piede destro![]()
Ebbene x anni ho cambiato e cercato sia scarponi,sia sottopiedi..ecc chi + ne ha + ne metta![]()
Con un sottopiede apposta...va meglio,ma se uso scarponi "stretti" (x i miei piedi intendo,non che siano stretti x tutti!!!!)il dolore atroce mi si ripresenta dopo 8h di cammino!!
Ebbene,un giorno sono finito a comprare un paio di Garmont con l'add....senza saperlo!!
"la mia vita...anzi,la vita del mio piede in montagna cambiò radicalmente"
...in melgio!!!
Infatti l'add che trovi sul link che ho messo aiuta il piede a camminare come dovrebbe ...e siccome non sono in grado di spiegare come si deve
vi rimando al link...!!
Non lo dico,ne perchè la garmont mi paga,ne per inventarmi balle....possiedo un paio di garmont con l'add,e posso farmi anche 12h camminando x monti,che il piede non mi si atrofizza...insomma non m'esplode di dolore...e questo mi fà felice molto felice!!!
Poi ognuno ha il suo piede![]()
![]()
![]()
Prima di comprare gli scarponi,infatti,bisogna conoscere al 100% il proprio piede,se no si fà come me che comprai anni fà i la sportiva "nepal",li pagai un'occhio...e li rivendetti x il dolore assurdo che mi causavano...(scarponi Ottimi x chi possiede piedi a posto)
![]()
Era un consiglio,il mio riferendomi hai garmont..."prettamente" basatomi su fatti personali![]()
![]()
Pardon se qualcuno ha frainteso![]()
ciao
ma non hai mancato di rispetto a nessuno![]()
![]()
erano battute........butaaade.....puttanaaaade. A me piace scriverne parecchie.
da lupin-3 » gio ott 06, 2005 22:05 pm
Carlo78 ha scritto:Anzi, il tuo è un contributo interessante su quella ditta.
da usu » gio ott 06, 2005 22:23 pm
da Biga » ven ott 07, 2005 9:50 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.