Ad oggi non l'ho ancora capito

da corel » gio ago 25, 2005 9:07 am
da corel » gio ago 25, 2005 10:05 am
Goda ha scritto:non ho capito la tua domanda...
da smaz » gio ago 25, 2005 10:10 am
da ste_manto » gio ago 25, 2005 10:11 am
corel ha scritto:Goda ha scritto:non ho capito la tua domanda...
in poche parole: 'cos'è il vibram?'
ok, è un tipo di gomma, ma cosa cambia se ho una suola normale ed una suola con il vibram?
da ghizlo » gio ago 25, 2005 10:21 am
da corel » gio ago 25, 2005 11:05 am
da BBB » gio ago 25, 2005 11:11 am
corel ha scritto:ah![]()
insomma una cosa apparentemente inutile
che però fa lievitare il prezzo di una scarpa di non poco![]()
avevo sentito che va bene per proteggere le articolazioni tipo ginocchia, in quanto assorbe in modo migliore l'impatto con il terreno ad ogni passo.
Balla
da corel » gio ago 25, 2005 11:17 am
Carlo78 ha scritto:corel ha scritto:ah![]()
avevo sentito che va bene per proteggere le articolazioni tipo ginocchia, in quanto assorbe in modo migliore l'impatto con il terreno ad ogni passo.
Balla
Sec me dipende molto anche da come cammini.
Il fatto che stia diventando un quasi-monopolio mi lascia sempre unpo' perplesso, perchè potrebbe via via diminuire la qualità. Però mi sembra che ci sia poco da lamentarsi delle suole Vibram.
Faticano soltanto sulle radici bagnate.![]()
Chi ha scarpe TNF o Salomon, che dice delle loro suole? (sarebbe interessante)
da BBB » gio ago 25, 2005 11:26 am
corel ha scritto:Carlo78 ha scritto:corel ha scritto:ah![]()
Balla
Sec me dipende molto anche da come cammini.
Il fatto che stia diventando un quasi-monopolio mi lascia sempre unpo' perplesso, perchè potrebbe via via diminuire la qualità. Però mi sembra che ci sia poco da lamentarsi delle suole Vibram.
Faticano soltanto sulle radici bagnate.![]()
Chi ha scarpe TNF o Salomon, che dice delle loro suole? (sarebbe interessante)
io ho sempre usato solo salomon e da un po TNF, non posso fare confronti, ma mi trovo bene
da corel » gio ago 25, 2005 11:49 am
da BBB » gio ago 25, 2005 12:39 pm
corel ha scritto:l' "ad esempio ..."
è inteso come domanda![]()
![]()
da corel » gio ago 25, 2005 14:27 pm
da corel » gio ago 25, 2005 14:35 pm
Carlo78 ha scritto:Curiosità. Il primo disegno è questo?
da BBB » gio ago 25, 2005 15:44 pm
da corel » gio ago 25, 2005 16:07 pm
Carlo78 ha scritto:Ma può davvero essere utile la minighetta?
A correre su una pista da fondo in pieno inverno?
da mrt 88 » gio ago 25, 2005 16:11 pm
corel ha scritto:In riguardo alle TNF, ho comprato le The North Face Ultra Gore-Tex® XCR® colore grigio-arancio. Scarpa anche questa piuttosto adatta per la corsa o camminata su percorsi con terreno irregolare che per l?uso ?hiking?.
Suola eccezionale per l?uso previsto, voto 9. Grip TNF Trail Grip? a dir poco ottimo, voto 9+.
da corel » gio ago 25, 2005 16:28 pm
mrt 88 ha scritto:corel ha scritto:In riguardo alle TNF, ho comprato le The North Face Ultra Gore-Tex® XCR® colore grigio-arancio. Scarpa anche questa piuttosto adatta per la corsa o camminata su percorsi con terreno irregolare che per l?uso ?hiking?.
Suola eccezionale per l?uso previsto, voto 9. Grip TNF Trail Grip? a dir poco ottimo, voto 9+.
come mai le hai prese grigio-arancio e non verde-blu?
cmq...l'unica vera peculiarità della suola vibram è che
vibram = vitale bramanti....
a parte gli scherzi, tutte le suole sono simili, io non farei grande differenza tra la vibram delle la sportiva e la suola delle 5-10 (parlando di scarpette)...resta comunque il fatto che su alcuni modelli la suola vibram è risuolabile, e poi boh...ormai è un "must" (buahahahz![]()
)
da BBB » gio ago 25, 2005 16:30 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.