Ebay softshell

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Ebay softshell

Messaggioda QuotaottO » lun mag 23, 2011 2:00 am

Cercando delle giacche in rete mi sono imbattuto in questa: http://cgi.ebay.it/2011-Men-Gore-Tex-Ho ... 76c03f3e82

costo: 15 euro :D

Il marchio North Face non viene mai nominato, anche se nelle foto risulta evidente, come pure non viene riportata nessuna specifica sul prodotto.
Che è "sta roba? Solita imitazione cinese? ...o semplicemente è un prodotto uscito clandestinamente dal luogo in cui si produce regolarmente?
QuotaottO

Messaggioda andidrummer » lun mag 23, 2011 10:03 am

Solo il fatto che scrivano softshell in gore-tx fa mooooolto strano, e della north face non ho mai visto giacche con quel tipo di tasca sul petto nastrata ai lati. Sicuramente è una cineseria.
andidrummer

Messaggioda Sbob » lun mag 23, 2011 10:36 am

Cinese? Ma va...
We ship worldwide
Item will be shipped within 1-2 business days after payment (parcel will marked as 'GIFT').
Standard Flat Shipping Service by "China Post Air-Mail"

(a parte l'onesta' di indicare come regalo il pacco per non pagare la frontiera...)
Sbob

Images: 2

Messaggioda gab_go » lun mag 23, 2011 11:18 am

Senza contare che il ricamo sulla spalla destra ha le cuciture che sbucano all'interno della giacca...
Forse sbaglio, ma penso voglia dire che hanno bucato la membrana, oppure non c'è alcuna membrana
gab_go

Images: 6

Messaggioda QuotaottO » lun mag 23, 2011 11:36 am

Ne ho trovate altre di altri colori sempre made in china e allo stesso prezzo, alcune di queste hanno anche il ricamo "summit series" sulla manica... ma in effetti, secondo me non sono nemmeno modelli della North Face copiati ma realizzati di sana pianta da qualche "stilista" cinese.
QuotaottO

Messaggioda QuotaottO » lun mag 23, 2011 11:39 am

ecco cosa scrive un venditore ufficiale North Face americano:

(traduzione automatica)

FAKE prodotti The North Face

Come si fa a sapere se veramente la voce si sono offerte è il vero affare? Attenzione, ci sono tonnellate di falsi North Face là fuori. E non sto parlando solo di eBay. Perché North Face rende tali grandi prodotti persone disoneste li copia. Dopo essere stato nel settore outdoor per oltre 10 anni ho imparato alcune cose. Ecco un breve riassunto.

Alcuni dei falsi North Face prodotti sono effettivamente realizzati negli stessi stabilimenti, come la roba vera. Come la maggior parte delle aziende, The North Face contratti con gli impianti di produzione per rendere i loro prodotti. North Face progetta i propri prodotti e ha il controllo della produzione. Tuttavia la gente che li rende di fatto il lavoro per la fabbrica, non è North Face. Ciò significa che non North Face aziende hanno North Face disegni. Ecco un esempio: The North Face ha un ordine per 1000 giacche. Così la fabbrica è il lavoro dei loro dipendenti il ​​turno di giorno per rendere la giacca. E un buon lavoro che fanno. Purtroppo, un direttore di fabbrica disonesto può avere il turno di notte, non supervisionato da The North Face rappresentante, rendono la giacca esattamente lo stesso. Solo ora stanno utilizzando materiali scadenti. Essi possono guardare la stessa cosa. Hanno gli stessi schemi. Si può fare tutto il ricamo. Hanno anche stampare etichette autentiche, tra cui il Gore-Tex e tag Polarguard. E 'la stessa giacca con tessuti male. Può essere difficile distinguere il vero dal falso. Cioè fino a quando si prende lo sci. La giacca cosiddetto Gore-Tex è bagnato in un paio di basi. O che la giacca super traspirante è afosa. Perché? Inferiore materiali.

Un altro modo falsi arrivare sul mercato è per le fabbriche di produzione non ancora collegato al North Face rendere i prodotti. Questi sono quelli che sembrano finti. Quello che fanno è prendere una giacca e poi fare del loro meglio per fare quello che sembra lo stesso. Questi sono molto più facili da individuare. Il design non è la stessa.

In entrambi i casi non sono sempre la cosa reale. So che alcune persone non si curano della performance. Loro vogliono solo un North Face giacca per essere cool. Lasciatemi dire, Non è cool per sostenere il mercato nero.

Ecco alcune linee guida in modo da non scottarsi.

Non acquistare da un venditore in Cina. Non ho nulla contro la Cina, ma non ho mai visto un autentico North Face oggetto da un venditore in Asia. Ma non è tutto. La maggior parte dei falsi sono da venditori negli Stati Uniti e Canada.

Al momento di questa guida ci sono stati 521 giacche North Face Denali su eBay. Sarei molto sospettoso di circa 480 di loro. Sì, sono accusati di vendita di falsi. La maggior parte di quelli su eBay ora sono falsi. Non comprarli. Anche da venditori con 600 feedback. Questi sono falsi. Soprattutto i venditori con meno di 100 feedback. QUASI TUTTE LE GIACCHE NORTH FACE DENALI su eBay sono falsi. Quando si sveglierà eBay e fermare questo. Ogni persona che acquista un oggetto falso odia eBay e perdere un cliente e così faccio io eBay FAVORE, prima di fermare questo ci mette tutti fuori.

Riceviamo email quasi ogni giorno chiedendo se i nostri oggetti sono autentici. Sì, solo vendere la cosa reale. Ma se stavo vendendo falsi che ti dico? "Uh, sì questo è un falso prodotto volto a nord, si prega di comprarla". Chiedere al venditore non garantisce nulla.

Ho visto molto raramente falso North Face tende o zaini di grandi dimensioni. Questi sono più costosi da produrre quindi ci sono meno falsi. Tuttavia daypacks più piccole sono spesso buttato giù. Fare attenzione quando li acquisto. Tali falsi facendo fuoco sul roba facile come i vestiti. Se un venditore sta vendendo tende e zaini sono probabilmente il vero affare. Tuttavia, se un venditore è solo vendita di abbigliamento che non significa che le loro voci sono false. Non vendiamo molti zaini o tende durante l'inverno, ci sono momenti in cui abbiamo solo abbigliamento, ma è autentico.

Nulla può un feedback top venditori. Se hanno feedback bassa attenzione. Se hanno una storia di vendita e un buon feedback sono probabilmente i cittadini eBay bene e non si scherza con il mercato nero. Ad esempio, guardare i miei feedback. Al momento questo è stato scritto ho avuto più di 17.000 con il 100% positivo. Non vedrete niente di simile da un venditore con falsi.

Attenzione alle basse oggetti Compralo Subito. $ 39 per un $ 150 - $ 500 giacca dovrebbe sollevare una bandiera. Questo vale solo per gli oggetti Compralo Subito. Iniziamo un sacco di aste a 0,99, perché sappiamo che il prodotto è abbastanza buono che otterrà le offerte e andare più in alto.

Gli articoli più popolari falso che ho visto sono Giacche Denali e Giacche Mountain. Se un venditore ha un sacco di quelli, ma non altre voci attenzione. Fate una ricerca per North Face Denali. Quindi passare attraverso alcune di quelle giacche e vedere che altro il venditore ha. Sarete sorpresi di vedere quanti di questi venditori sono solo vendita di Denali. E sostengono che sono autentici al 100%. giacche Denali non sono i soli. North Face McMurdo giacche, giacche Nuptse, qualsiasi North Face Pile. Vorrei che la lista non è andare avanti, ma lo fa.

Se trovate utili queste informazioni si prega di votare sì al di sotto. Il più voti per il SI questa guida viene più spesso verrà mostrata su ricerche e più la gente ci può aiutare. Se non trovare utile per favore scriva a me e raccomandare le modifiche.

Ultimo di tutti, vi invito a dare un'occhiata in giro per il nostro negozio eBay. Potete trovare North Face, e molti altri grandi marchi, che sono autentici.
QuotaottO

Torna a Tecniche e materiali