da gran paradiso » ven apr 29, 2011 17:37 pm
da gran paradiso » ven apr 29, 2011 17:39 pm
gran paradiso ha scritto:domanda di un principiante, come si collega il set da via ferrat (questo qui http://www.decathlon.it/via-ferrata-alp ... 91519.html )all'imbraco?
da gran paradiso » ven apr 29, 2011 17:40 pm
n!z4th ha scritto:bocca di lupo sui ponti.
da Kinobi » ven apr 29, 2011 22:32 pm
andidrummer ha scritto:Il set non ha istruzioni?
da n!z4th » ven apr 29, 2011 23:12 pm
Kinobi ha scritto:andidrummer ha scritto:Il set non ha istruzioni?
Il set deve avere le istruzioni.
E dalle istruzioni, dopo che l'utilizzatore ha capito che imbrago ha, si legherà di conseguenza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao,
E
da andidrummer » ven apr 29, 2011 23:45 pm
Kinobi ha scritto:andidrummer ha scritto:Il set non ha istruzioni?
Il set deve avere le istruzioni.
E dalle istruzioni, dopo che l'utilizzatore ha capito che imbrago ha, si legherà di conseguenza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao,
E
da Inze » sab apr 30, 2011 13:01 pm
da only_up » sab apr 30, 2011 13:48 pm
da n!z4th » sab apr 30, 2011 15:34 pm
only_up ha scritto:domandona: e la Daisy Chain??? (prima che mi cazziate... non la uso per ferrate)
Anche con il nodo "bocca di lupo"?
L'ho sempre legata così, ma una volta ho visto uno che la legava in modo strano, tipo la faceva passare nel primo anello e poi faceva il nodo a bocca di lupo (o qualcosa del genere).
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.