da andidrummer » gio apr 14, 2011 14:12 pm
da wildfrog » gio apr 14, 2011 14:22 pm
andidrummer ha scritto:Altro bivacco, situazioni più o meno identiche ma due magliette in polipropilene, dopo 5 minuti era asciutta nessun bisogno di fare cambi.
da baronenero » gio apr 14, 2011 15:42 pm
da paoloxyx » gio apr 14, 2011 17:53 pm
da wildfrog » gio apr 14, 2011 20:50 pm
da simone-favero » gio apr 14, 2011 20:59 pm
da cyclocaster » gio apr 14, 2011 23:47 pm
da brando » ven apr 15, 2011 0:15 am
cyclocaster ha scritto:secondo me in questo campo, le magliette di Deacthlon hanno un rapporto qualità-prezzo quasi imbattibile. 5-10 euro contro 30-40 (minimo ) dei marchi blasonati. Forse si sciupano un po' prima e puzzeranno un po' di più, ma non si usano per andare ad un pranzo di gala e se si usurano si possono buttare via senza troppi rimpianti ( 5 euri!!!)
da paolomn » ven apr 15, 2011 0:58 am
brando ha scritto:cyclocaster ha scritto:secondo me in questo campo, le magliette di Deacthlon hanno un rapporto qualità-prezzo quasi imbattibile. 5-10 euro contro 30-40 (minimo ) dei marchi blasonati. Forse si sciupano un po' prima e puzzeranno un po' di più, ma non si usano per andare ad un pranzo di gala e se si usurano si possono buttare via senza troppi rimpianti ( 5 euri!!!)
discorso da consumista incallito mi vien da dire...
io rimpiango di avere solo una Odlo di un vecchio modello (adesso non le fanno più così), dopo 10 anni avrà si e no un filo tirato e resta la migliore per la velocità di asciugatura
...per la serie, a volte la qualità conta
da Kinobi » ven apr 15, 2011 7:45 am
paoloxyx ha scritto:se volete adesso alla decathlon hanno anche quelle in lana merino....
da cyclocaster » ven apr 15, 2011 8:57 am
da wildfrog » ven apr 15, 2011 8:59 am
simone-favero ha scritto:Ciao Wild!Icebracker estivo arriva poco, sottintendevo l'Autunno inverno, che comunque dovrebbe essere nei negozi da settembre.
Scusami cavolo per il giro a vuoto, rimedio con una birra?
da rocciaforever » sab apr 16, 2011 10:03 am
EvaK ha scritto:A me vien male a pensare di spendere 40-50 euro per una maglietta estiva....
Ne ho della Doymos (marca più o meno multisport della decathlon perchè le quechua da donna sono troppo inguardabili) da 7 euro e un paio della Ande che hanno l'unico difetto di essere un po' corte (l'imbrago da un po' fastidio)
Se devo camminare tanto ne porto una di ricambio nello zaino da usare x la discesa.
da paoloxyx » sab apr 16, 2011 12:06 pm
Kinobi ha scritto:paoloxyx ha scritto:se volete adesso alla decathlon hanno anche quelle in lana merino....
Solo per chiarezza.
http://kinobi.forumup.it/viewtopic.php? ... rum=kinobi
E' come paragonare un piumio delle Nike con un piumino di Valandrè.
E
da asalalp » sab apr 16, 2011 12:25 pm
rocciaforever ha scritto:EvaK ha scritto:A me vien male a pensare di spendere 40-50 euro per una maglietta estiva....
Ne ho della Doymos (marca più o meno multisport della decathlon perchè le quechua da donna sono troppo inguardabili) da 7 euro e un paio della Ande che hanno l'unico difetto di essere un po' corte (l'imbrago da un po' fastidio)
Se devo camminare tanto ne porto una di ricambio nello zaino da usare x la discesa.
madò come ti dò ragione!!
è anche il mio cruccio, quando cerco magliette per arrampicare il problema maggiore è che sono tutte corte!!
nel senso che se le metti con l'imbrago e allunghi due volte le braccia queste escono dai pantaloni e stanno proprio là, in mezzo agli anelli portamateriali....![]()
se trovi qualche marca o modello che fa al caso nostro fammi un fischio che sarà graditissimo(buone arrampicate!)
tornando al topic, beh, io sono dell'idea che per arrampicare non mi posso mettere una maglietta da 50 euro, se invece uno vuole fare la sfilata al rifugio allora....
da n!z4th » sab apr 16, 2011 12:37 pm
da rocciaforever » sab apr 16, 2011 14:14 pm
asalalp ha scritto:
...
..
le dfenstec sono lunghe
da asalalp » sab apr 16, 2011 15:12 pm
rocciaforever ha scritto:asalalp ha scritto:
...
..
le dfenstec sono lunghe
mi dai un link per vedere i modelli?
è una marca che non ho mai sentito...
grassie
da Falco5x » sab apr 16, 2011 15:14 pm
da rocciaforever » sab apr 16, 2011 20:02 pm
asalalp ha scritto:rocciaforever ha scritto:asalalp ha scritto:
...
..
le dfenstec sono lunghe
mi dai un link per vedere i modelli?
è una marca che non ho mai sentito...
grassie
http://www.ch3.it/dfenstec-sport/index.html
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.