Testarossa... quanti numeri in meno?

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda yin » lun gen 17, 2011 22:32 pm

grip ha scritto:
yin ha scritto:provate oggi in falesia... FANTASTICHE! la calzata e la "portanza" su tacca sono da primato. alla fine il numero è realmente il minimo sopportabile, ma tra una mesata già saranno giuste.
l'unico difettuccio è che il tallone tende ad uscire perchè il collo è un pò troppo "sgambato", un pò troppo basso e largo.

però... c'è un però... PERCHE' NON LA VIBRAM XS GRIP 2??? la differenza in aderenza con la xs grip normale è ABISSALE!!! su tacca hanno la stessa performance, ma in aderenza su placca bianca liscia liscia... non c'è paragone, la grip2 sembra colla.

hoi....aspetta che si mollano e pure il tallone si assettera' meglio :wink: :wink:

la grip2 ancora vibram non me la da'...... finche' non decade l'esclusiva con scarpa e Lasportiva .

cmq la cosa del tallone la rislvo stringendo un filo di più l'ultima stringatura...

...e nessuno mi potrà negare di risuolarle (in futuro) con la xs grip 2!!! :-D

davvero ottime grip, grandi scarpe! ;-)

Ma io mi chiedo: come si fa a comprare le scarpette per corrispondenza?
Senza averle provate prima, intendo. Rolling Eyes

semplice...te fidi del venditore.....

ho dato a grip 2 riuferimenti di precedenti scarpette (Scarpa e 5.10) e abbiamo "triangolato"... direi che c'ha preso! :-D
Memento Audere Semper (...al di là del triste riferimento storico-politico)
yin

Messaggioda stil novo » mar gen 18, 2011 0:21 am

mi potresti riassumere tutto in un algoritmo o in un'equazione ?
stil novo

Images: 9

Messaggioda yin » mar gen 18, 2011 1:06 am

stil novo ha scritto:mi potresti riassumere tutto in un algoritmo o in un'equazione ?

certo!

allora... immergi i piedi nell'acqua contenuta in una bacinella trasparente con tacche di riferimento per il contenuto di liquido (consiglio al millesimo di litro, per essere precisi) e secondo la legge d'archimede avrai il volume dei tuoi piedi, poi dividi per 2 e ottieni la media matematica della dimensione del singolo piede, poi misuri il volume interno di TUTTE le scarpe che possiedi, e anche qui fai una media matematica, poi moltiplichi i 2 numeri trovati per il "numero di scalanza" che si ottiene moltiplicando il tuo grado massimo raggiunto in falesia a vista per il tuo grado massimo sul superlavorato fratto il numero delle lettere del tuo nickname sul forum... dopodichè devi dividere il tutto per per gli anni da quando hai cominciato a scalare e arrotndando il tutto al numero minimo che riesci ad indossoare coi piedi gonfi...

ecco fatto, questa è la formula.
Memento Audere Semper (...al di là del triste riferimento storico-politico)
yin

Messaggioda gab_go » mar gen 18, 2011 2:27 am

:lol:
gab_go

Images: 6

Messaggioda Ciorte » ven apr 15, 2011 13:37 pm

ales ha scritto:
grip ha scritto:
Gianbo ha scritto:Ma io mi chiedo: come si fa a comprare le scarpette per corrispondenza?
Senza averle provate prima, intendo. :roll:

semplice...te fidi del venditore.....

e di questo venditore ci si può fidare. :wink:

Confermo riguardo la competenza del venditore in questione........ se va male si sbaglia di mezzo numero.
Poi quando uno è professionale e il climber parla chiaro riguardo le abitudini di calzata non si sbaglia.

Infatti ci abbiamo azzeccato.
Ciorte

Images: 1

Precedente

Torna a Tecniche e materiali