Domanda non polemica: come definisci un rapporto prezzo-qualità, visionando in un negozio un capo, se non ha una informazione sui materiali usati?
Come paragoni un tessuto Scholler ad uno "non-branded" se non sai il "non branded" da dove arriva?
Ciao,
E[/quote]
PER KINOBI:
purtroppo hai perfettamente ragione!!! i paragoni non si reggono sul sentito dire. io che mi sono sempre considerato un esperto.
i capi montura sono belli, fanno fighi, sembra che ti spingano un po' più su!
voglio essere sincero: per l'uso che ne posso fare io credo che un vecchio kway mi possa protegger bene, un paio di jeans anche e un paio de vecchi scarponi mi possano tirare via da qualsiasi casino possa creare.
credo di essere diventato più un ragazzone di montagna una puttanella che fa shopping nei negozi di montagna, considerando quel capo "bellissimo" come imperdibile nel guardaroba di una signora!
che amarezza, mi vergogno, vittima consapevole purtroppo del marketing. sono vittima del doping commerciale.
oggettivamente sono sovrappeso, soffro di vertigini, sono pigro. certe cose non riuscirei mai a farle, ma non so perchè mi emozionano.
mi emoziona tutto della montagna, i gradi, le vie, le grandi salite la letteratura. mi interesso di tutto fino ad arrivare alla passione enorme, quasi feticistica per l'attrezzatura di montagna.
potro' guarire....se prendo il diamox?
saluti a tutti
grazie per i consigli