da paoloxyx » dom feb 13, 2011 18:52 pm
da Stef » lun feb 14, 2011 0:11 am
da Kinobi » lun feb 14, 2011 12:33 pm
Stef ha scritto:niente merda cinese come BD o mammut
da grip » lun feb 14, 2011 12:59 pm
Kinobi ha scritto:Stef ha scritto:niente merda cinese come BD o mammut
Trop tard: Vietnam.
E
da paoloxyx » mar feb 15, 2011 13:18 pm
Kinobi ha scritto:Stef ha scritto:niente merda cinese come BD o mammut
Trop tard: Vietnam.
E
da paoloxyx » dom mar 13, 2011 20:39 pm
da Kinobi » lun mar 14, 2011 9:49 am
paoloxyx ha scritto:mi ero dimenticato del post.... comunque confermo il made in CHINA!!!!!
da paoloxyx » lun mar 14, 2011 13:13 pm
Kinobi ha scritto:paoloxyx ha scritto:mi ero dimenticato del post.... comunque confermo il made in CHINA!!!!!
China o Vietnam?
da grip » mar mar 15, 2011 8:11 am
Kinobi ha scritto:paoloxyx ha scritto:mi ero dimenticato del post.... comunque confermo il made in CHINA!!!!!
China o Vietnam?
da Inze » mar mar 15, 2011 15:46 pm
da Inze » mar mar 15, 2011 23:01 pm
Kinobi ha scritto:Infatti, non è più in catalogo...
da Kinobi » mer mar 16, 2011 8:34 am
Inze ha scritto:Kinobi ha scritto:Infatti, non è più in catalogo...
ma dici che adesso fanno made in china??
da Vigorone » mer mar 16, 2011 12:19 pm
Kinobi ha scritto:Non ho la sfera di cristallo, ma essendo un utilizzatore di imbraghi non China (o similare) per motivi di principio, a me rimane da usare solo Ocun, Rock Empire, Arcterys, e Petzl (su cui, comunque nutro dubbi sui semilavorati).
Le altre ditte continuo a buttarci occhio alle fiere, ma di Edelrid non avevo visto nulla di Europeo lo scorso Luglio in fiera.
Hanno una fabbrica in Vietnam mi pare, e già che alcune cinture siano China, mi ha stupito.
La costruzione di imbraghi è una tecnologia "semplice" ed è facilmente delocalizzabile in fabbriche dove costruiscono zaini. Edelird fa parte del gruppo vauDe, che di zaine ne ha parecchi.
Ciao,
E
da paoloxyx » mer mar 16, 2011 13:30 pm
Stef ha scritto:io ne ho uno che peró uso per lo sci- snowboard- alpinismo in quanto leggero e per nulla imbottito.
a me sembra ottimo (ma per la roccia sto sulla petzl)
da grip » mer mar 16, 2011 15:58 pm
Vigorone ha scritto:...ma cosa mi dici mai...
Quindi anche gente come WC produce cola'?
Intrattenendo gli stessi principi il cerchio si stringe... ma gli imbraghi climbing Rockempire sono importati in Italia??![]()
Kinobi ha scritto:Non ho la sfera di cristallo, ma essendo un utilizzatore di imbraghi non China (o similare) per motivi di principio, a me rimane da usare solo Ocun, Rock Empire, Arcterys, e Petzl (su cui, comunque nutro dubbi sui semilavorati).
Le altre ditte continuo a buttarci occhio alle fiere, ma di Edelrid non avevo visto nulla di Europeo lo scorso Luglio in fiera.
Hanno una fabbrica in Vietnam mi pare, e già che alcune cinture siano China, mi ha stupito.
La costruzione di imbraghi è una tecnologia "semplice" ed è facilmente delocalizzabile in fabbriche dove costruiscono zaini. Edelird fa parte del gruppo vauDe, che di zaine ne ha parecchi.
Ciao,
E
da Inze » mer mar 16, 2011 17:43 pm
Kinobi ha scritto: essendo un utilizzatore di imbraghi non China (o similare) per motivi di principio
Kinobi ha scritto:Le altre ditte continuo a buttarci occhio alle fiere, ma di Edelrid non avevo visto nulla di Europeo lo scorso Luglio in fiera.
da Kinobi » mer mar 16, 2011 21:05 pm
Vigorone ha scritto:...ma cosa mi dici mai...
da Vigorone » gio mar 17, 2011 16:18 pm
Kinobi ha scritto:Vigorone ha scritto:...ma cosa mi dici mai...
Yes.
100%
E
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.