da dolomia83 » lun feb 07, 2011 12:21 pm
da andidrummer » lun feb 07, 2011 12:49 pm
da giorgiolx » lun feb 07, 2011 12:51 pm
grip ha scritto:io uso quelle con i gommini sotto antiscivolo
da grip » lun feb 07, 2011 13:15 pm
giorgiolx ha scritto:grip ha scritto:io uso quelle con i gommini sotto antiscivolo
tipo queste???
da giorgiolx » lun feb 07, 2011 13:44 pm
grip ha scritto:giorgiolx ha scritto:grip ha scritto:io uso quelle con i gommini sotto antiscivolo
tipo queste???
uguali ...uguali.....e sono perfetti anche senza gli scarponi...nel rifugi non scivoli
da everest80 » mar feb 08, 2011 0:37 am
da Marco Anghileri » mar feb 08, 2011 12:23 pm
everest80 ha scritto:ahhhhh no no no....adesso basta...ma micca sono un ingegnere chimico ehhh
adesso signor Kinobi mi scrivi marca e modello dalla testa ai piedi come ti vestiresti:
A alpinismo invernale(tipo cascate,canaloni...)...INTIMISSIMI
B alpinismo estivo classico sui 4000....INTIMISSIMI LIGHT
C ciaspolate invernali quote medie.....INTIMISSIMI MID
D trekking meta stagione...INTIMISSIMI SUPERLIGHT
e che cavolo::::
da grip » mar feb 08, 2011 13:10 pm
everest80 ha scritto:ahhhhh no no no....adesso basta...ma micca sono un ingegnere chimico ehhh
adesso signor Kinobi mi scrivi marca e modello dalla testa ai piedi come ti vestiresti: A alpinismo invernale(tipo cascate,canaloni...)
B alpinismo estivo classico sui 4000
C ciaspolate invernali quote medie
D trekking meta stagione
da arteriolupin » mar feb 08, 2011 13:51 pm
adesso signor Kinobi mi scrivi marca e modello dalla testa ai piedi come ti vestiresti:
A alpinismo invernale(tipo cascate,canaloni...) Armani
B alpinismo estivo classico sui 4000 Prada
C ciaspolate invernali quote medie Billabong
D trekking meta stagione Dolce & Gabbana
Ah, i bastoncini che usa Kinobi sono di Philippe Plein...
Scarponi e scarpette rigorosamente fati a mano da Grip, impreziositi da Swarowski originali.
da Kinobi » mer feb 09, 2011 12:35 pm
adesso signor Kinobi mi scrivi marca e modello dalla testa ai piedi come ti vestiresti: A alpinismo invernale(tipo cascate,canaloni...)
D trekking meta stagione
da grip » mer feb 09, 2011 13:49 pm
Kinobi ha scritto:everest80 ha scritto:ahhhhh no no no....adesso basta...ma micca sono un ingegnere chimico ehhh
D trekking meta stagione
Di norma vado in mutande.
E' funzionale.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E
da gran paradiso » mar mar 08, 2011 17:03 pm
da everest80 » mer mar 09, 2011 0:18 am
gran paradiso ha scritto:secondo me è meglio la lana merino o l'abbinamento sintetico/merino, io ho dei calzettoni thorlo, sono supercomodi ma secondo me traspirano di meno e tengono anche meno caldo della merino o comunque di una lana di ottima qualità
mi potete dare una mano qua please?
http://www.forum.planetmountain.com/php ... ght=merino
da Kinobi » gio mar 10, 2011 9:32 am
everest80 ha scritto:[
ma scusa da quello ke so io i thorlo sono in lana merinos...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.