da fraca » lun feb 07, 2011 22:40 pm
da scheggia » lun feb 07, 2011 23:56 pm
da brando » mar feb 08, 2011 2:46 am
da scheggia » mer feb 09, 2011 0:08 am
brando ha scritto:ehm, scheggia... al mio quechua da 22 si è disintegrata l'imbottitura dorsale per usura, in meno di 3 anni
per come la vedo, in certi casi la qualità paga... visto che ora il decathlon mi distrugge tutte le maglie
da brando » mer feb 09, 2011 0:39 am
scheggia ha scritto:brando ha scritto:ehm, scheggia... al mio quechua da 22 si è disintegrata l'imbottitura dorsale per usura, in meno di 3 anni
per come la vedo, in certi casi la qualità paga... visto che ora il decathlon mi distrugge tutte le maglie
boh i miei ancora tengono, e poi scusa, dopo 2-3 anni cambi uno zaino da 20 euro ... mi sa che ci hai risparmiato comunque![]()
Poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede.
da scheggia » gio feb 10, 2011 10:12 am
brando ha scritto:scheggia ha scritto:brando ha scritto:ehm, scheggia... al mio quechua da 22 si è disintegrata l'imbottitura dorsale per usura, in meno di 3 anni
boh i miei ancora tengono, e poi scusa, dopo 2-3 anni cambi uno zaino da 20 euro ... mi sa che ci hai risparmiato comunque![]()
viva il consumismo!
non vuole essere una critica, esprimo solo il mio pensiero (e la mia ipocrisia)
da brando » gio feb 10, 2011 13:37 pm
scheggia ha scritto:brando ha scritto:scheggia ha scritto:brando ha scritto:ehm, scheggia... al mio quechua da 22 si è disintegrata l'imbottitura dorsale per usura, in meno di 3 anni
viva il consumismo!
non vuole essere una critica, esprimo solo il mio pensiero (e la mia ipocrisia)
oh beh consumismo, vediamo, uno zaino, usanodolo molto ti farà 4-6 anni? Beh io preferisco risparmiarmi almeno quei 120 Euro per l'acquisto di uno zaino e poi spenderli per comperarmi che so le nomic od i batura, tanto per fare un esempio. Io penso che più o meno uno zaino vale l'altro, d'estate ci sudi sempre e comunque, quindi mi basta che sia comodo da indossare e con delle caratteristiche che mi permettano di usarlo senza grossi problemi per le attività che faccio in montagna, poi appunto preferisco spedere di più per altro. Poi ripeto, io nostri soldi ce li spendiamo come meglio preferiamo
ps poi è più consumistico spendere 150 euro, almeno, per uno zaino griffato che dura 5-6 anni, se va bene, che 40 (il 32 litri costa una 40ina di euro) che a me è già durato 3 anni ed è ancora bellissimo, l'unica usura è quella degli elastichini che tengono le punte delle picche.
da maxmanu » mer mar 02, 2011 0:39 am
da alpine71 » gio mar 03, 2011 13:24 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.