Grivel X-Monster

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Grivel X-Monster

Messaggioda fausto1 » lun dic 20, 2010 10:02 am

C'è qualcuno disposto a dirmi dettagliatamente come limare la becca delle X-Monster per migliorare la fase di estrazione? Ho cercato nel forum ma non ho le idee chiare... Se poi postate una foto della becca modificata sarebbe perfetto. Grazie a tutti
fausto1

Images: 4

Messaggioda paoloxyx » lun dic 20, 2010 14:42 pm

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
basta piantarle bene...
paoloxyx

Messaggioda fausto1 » lun dic 20, 2010 16:15 pm

paoloxyx ha scritto::twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
basta piantarle bene...

Ecco il parere di uno che non ne sa niente.
Siccome girano versioni contrastanti, vorrei sentire DA QUALCUNO CHE LE HA LIMATE come ha fatto e con quali risultati
fausto1

Messaggioda paoloxyx » lun dic 20, 2010 20:55 pm

miiiii non si può fare neanche una battuta.
qualcosa ne so... le ho usate un po di volte, ma sinceramente non ho notato tanta differenza nell'estrarre la picca da un modello all'altro di picche grivel... la battuta cambia di molto ma l'estrazione no... cmq limato i primi 4 denti inferiori e i primi 3 cm superiori con lima fine e tanta pazienza...
che esistesse un modo di modificare la becca manco lo sapevo...
paoloxyx

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun dic 20, 2010 21:38 pm

paoloxyx ha scritto:miiiii non si può fare neanche una battuta.
...

uccidilo e che sia finita :twisted:

:roll:

'scolta fausto, guarda i vecchi topici sui vari forum
e comunque, come t'ha detto il paolozeta, abbassi i primi dentini, volendo gli dai anche un profilo meno spesso ovvero li limi in modo che prendano una forma a punta e la lama la abbassi di un tot, sempre lavorando di lima.

non c'è una foto da darti

c'è solo da lavorare poco per volta, provare e casomai continuare col ritocco a casa prima dell'uscita successiva.
quando ti va bene ti fermi.

comunque:
se vuoi un becca meno dirompente la "abbassi" o addirittura la limi sui lati per assottigliarla (ma occhio a non esagerare).
se la vuoi più facile da estrarre, lavori sui denti.
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda fausto1 » gio dic 23, 2010 9:14 am

Bene, quello che dite l'ho già fatto, volevo sentire se c'era qualche novità o idea diversa. Grazie a tutti
fausto1

Torna a Tecniche e materiali