da Vigorone » gio set 16, 2010 15:02 pm
da grip » gio set 16, 2010 17:45 pm
muretto ha scritto:grip ha scritto:le scarpe le faccio io e sono bellissime e stracomode![]()
![]()
si più o meno volevo dire quello
![]()
da il.conte » dom dic 19, 2010 15:18 pm
da Kinobi » dom dic 19, 2010 15:21 pm
il.conte ha scritto:Esperienza personale con codeste calze.
Ieri prima uscita della stagione invernale, la sera gambe stanche e polpacci dolenti, doccia e via di Smartwool Graduated Compression Light :
https://www.smartwool.com/default.cfm#/Mens/Socks/_/_/2629/
Primi 5 minuti effetto pitone stritolante, poi si inizia a sentire un beneficio che subito da solievo, la sensazione di benessere è duratura e dopo ore mi è dispiacito levarle. Contrariamente alla sensazione iniziale sono comodi ed appunto non sembrano stringere, ma piuttosto massaggiare .
Pensavo fossero delle "mezze bischerate", invece funzionano !!!
da il.conte » dom dic 19, 2010 16:05 pm
Kinobi ha scritto:Io mi trovo meglio con I medium, che comprimono ancora di più.
E
da Kinobi » dom dic 19, 2010 20:50 pm
il.conte ha scritto:Kinobi ha scritto:Io mi trovo meglio con I medium, che comprimono ancora di più.
E
Sul sito io vedo solo Ultra Light e Light, ed anche dove ho acquistato (Usa) c' erano queste due versioni.
Sarà che la medium è la light ?!?
da n!z4th » dom dic 19, 2010 21:02 pm
da n!z4th » dom dic 19, 2010 21:14 pm
Kinobi ha scritto:http://kinobi.forumup.it/viewtopic.php?p=420&mforum=kinobi#420
da Kinobi » dom dic 19, 2010 21:41 pm
Marco89 ha scritto:si ma quanto costano?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.