Movement Couloir...consigli?

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Movement Couloir...consigli?

Messaggioda Chief Tambaler » lun nov 22, 2010 9:47 am

Ciao a tutti.
Avrei trovato un paio di Movement couloir del 2010 a prezzo abbordabile?
Mi sapete dire qualcosa?
Io lo prenderei per lo scialpinismo, non per il freeride....

Certo che ieri, alla prima sciata in un metro di polvere a campiglio, ho faticato molto a scendere, mentre i miei due soci si divertivano, con i loro sci larghi!!!
Montagna vissuta: tempo per respirare....
Reinhard Karl
Avatar utente
Chief Tambaler
 
Messaggi: 500
Iscritto il: gio apr 10, 2008 9:23 am

Torna a Tecniche e materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.