da dario970 » gio set 16, 2010 12:09 pm
Salve,anche io ho avuto esperienze negative con Salewa.
Questo inverno esercitandomi in un campetto ARVA usando la sonda Salewa tra l'altro mai usata da quando l'ho acquistata (purtroppo poco piu di due anni fa quindi garanzia scaduta) al primo inserimento nella neve si spezzava l'inserto che innesta i pezzi.
Strabiliato della cosa assai strana ho pensato a un difetto di fabricazione o a una incrinazione del materiale,mi sono rivolto a Salewa per un eventuale sostituzione.
Ebbene Salewa mi ha risposto picche"caro signore la garanzia è scaduta",complimenti per il comportamento mi dico ,un'azienda del suo calibro e reputazione si perde per 25 euro .
Complimenti,capisco che la garanzia come dicono loro (comunicazione con i cclienti quasi zero) sia scaduta,in questo modo hanno perso un cliente(ho molto materiale Salewa) nel contempo anche diversi miei amici si sono fatti una loro opinione.
P.S. Ho anche uno zaino Salewa il quale si sono strappate le cinghiette portasnow, ho rinunciato addirittura a contattarli.
P.S. 2 La FERRINO mi ha sostituito una sacca il quale si erano strappate le cuciture senza scontrino di acquisto in quanto smarrito.
GRAZIE SALEWA