da indu » ven set 10, 2010 9:53 am
da Davide.DB » ven set 10, 2010 10:26 am
da gigi72 » ven set 10, 2010 13:24 pm
indu ha scritto:...o mi consigliate altro?
Grazie
da n!z4th » ven set 10, 2010 13:30 pm
gigi72 ha scritto:indu ha scritto:...o mi consigliate altro?
Grazie
Io con meno soldi comprerei un GPS che oltre a quelle cose ti dà anche la posizione su una mappa.
da gigi72 » ven set 10, 2010 14:00 pm
n!z4th ha scritto:gigi72 ha scritto:indu ha scritto:...o mi consigliate altro?
Grazie
Io con meno soldi comprerei un GPS che oltre a quelle cose ti dà anche la posizione su una mappa.
Mah, opinabile, sono strumenti diversi.
Ti dirò, avevo la tua stessa concezione e avevo fatto la stessa domanda (qui sul forum) e mi avevano fatto capire le differenze...strumenti diversi poco sovrapponibili come impieghi, differenti. In mio me ne sono convinto![]()
Sarà che son pigro io, ma il gps l'ho abbandonato...
da krnkrn » ven set 10, 2010 15:58 pm
da Piero26 » ven set 10, 2010 16:13 pm
gigi72 ha scritto:n!z4th ha scritto:gigi72 ha scritto:indu ha scritto:
Peccato! Io l'ho comprato per una questione di sicurezza sui ghiacciai. E poi s'e' aperto un mondo...
Secondo me è un oggettino che nei prox anni avranno tutti, come il cellulare.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.