Orologio altimetro Barigo

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Orologio altimetro Barigo

Messaggioda krnkrn » mer set 08, 2010 23:37 pm

Volevo sapere se qualcuno conosce questa marca di orologi altimetri Barigo, ho visto i modelli 45 e 52 ed esteticamente mi piacciono molto , visto che il mio casio pro trek dopo quasi 20 anni di servizio e' schiattato all ultima uscita.... :(
krnkrn

Images: 56

Messaggioda Alvinem » ven set 10, 2010 14:43 pm

Che io sappia,Barigo è un ottimo marchio nel campo degli strumenti metereologici. Ce l'ha da qualche mese un mio amico e compagno di escursioni... Non ricordo il modello ma posso solo dire che funziona bene come il mio vecchio Casio Pro Trek. Bisognebbe però capire se è anche "longevo" come il pro trek...

ps: funziona benissimo anche l'orologio altimetro-termometro che ho comprato alla Lidl qualche giorno fa a 20 euro :D
Vediamo se arriva a fine anno... :roll:
Alvinem

Messaggioda krnkrn » ven set 10, 2010 15:52 pm

urca .. al LIDL? quando in questi gg... magari ci faccio un salto per 20 eurini se funziona per 2 anni e gia buono....

ecco le caratteristiche del barigo 52 chi sa se sono vere....

Orologio Multifunzione Barigo 52 Altimetro - Bussola

Esaurito

? 128,50

Aggiungi al Carrello

Clicca per ingrandire
Orologio Multifunzione Barigo 52 Altimetro - Bussola

OROLOGIO DA POLSO MULTIFUNZIONE BARIGO 52 - CON CRONOMETRO, SVEGLIA, ALTIMETRO, BAROMETRO TERMOMETRO E BUSSOLA.

Con il suo design sportivo e le diverse funzioni, il n° 52 ਠil partner ideale per il tempo libero. Cronometra la tua prossima competizione, segnala il punto pi๠alto raggiunto durante la tua escursione in montagna o pianifica le attività all'aperto basandoti sulla lettura delle previsioni del tempo!!!

DESCRIZIONE:

*
Orologio con secondo fuso orario
*
Calendario con indicazione della data, mese e giorno della settimana
*
Doppio Allarme giornaliero + segnale orario
*
Cronografo al 1/100 sec. con memoria di 50 intertempi
* Bussola elettronica con indicazione del rilevamento in ° e compensazione della declinazione
*
Funzione LogBook con 20 dati, Tasso di Ascesa/Discesa totale e medio, numero di colline e tempo complessivo.
* Altimetro range di misura da -700 a +9000 mt. risoluzione 1 mt.
* Grafico della variazione dell'altitudine delle ultime 24 ore
* Barometro da 300 hPa a 1100 hPa risoluzione 1 hPa/mbar
* Display grafico della variazione della pressione e/o altitudine
* Icone meteorologiche
* Termometro da -10 a + 60 °C. risoluzione 0,1°C.
*
Retroilluminazione Blu

Cassa in Acciaio da 45 mm, water resistant 30 Mt. (3 ATM) e cinturino in gomma.
krnkrn

Images: 56

Torna a Tecniche e materiali