al ha scritto:tutto sto pippone per dirci che hai fatto 2 metri di 6c+ .
Io mi trovo benissimo con le Attak, insuperabili su palcca
Dici placca di IV... e azzerando su spit...

da grizzly » gio giu 03, 2010 16:02 pm
da Gigi64 » ven giu 04, 2010 0:29 am
grizzly ha scritto:Gigi64 ha scritto: Prego orso!![]()
Comunque, i post che sono seguiti ai miei sono una dimostrazione di quanto ho scritto. Ognuno in base alla sua esperienza consiglia o, viceversa, rimane allibito per la politica adottata dagli altri in quanto a numeri in meno.
Personalmente ho visto più di uno che proprio grazie ai consigli di prenderle particolarmente strette poi si sono ritrovati con scarpette che non riuscivano a portare anche dopo svariati tentativi e dopo aver patito le pene dell'inferno, dovendo rivenderle o addirittura buttarle prima del tempo.
Con questo ragazzi sono sicuro della vostra buona fede riguardo a ciò che affermate, ma, ripeto, una regola che vale per voi può non valere per altri, tenete ben presente questo principio!
Uei... ma non dovevi passare da Finale prima o poi? Non ti ho ancora mai visto in Riviera???
Comunque il senso pratico della mia teuria sulle scarpette comode è che per i gradi che salgo io non sta nella scarpetta stretta la solusiun o il problem...
Poi siccome però, in fondo, è sempre una questione di testa... se il piede stretto aiuta la testa va bene anche prendere 5 numeri in meno per fare il 6b... Si sarà più per una rampicata suferensa... io invece son più per l'arrampicata plaisir...
da Gigi64 » ven giu 04, 2010 0:42 am
Beppe CM ha scritto:come visto insieme, Gigi, mi sembrano più asimmetriche rispetto alle katana velcro e leggermente uncinate. Non mi sembra semplcemente uno sostituzione velcro stringhe. Comunque sembrano veramente belle. Sulle vie lunghe io non riesco a non soffrire e il velcro mi permette di slacciarle in sosta e far respirare il piede. L'anno scorso sul Bianco sono addirittura passat alle Jock Rock la sportiva, misura giusta, che sono anche un po' per l'avvicinamento. Ho risolto il problema.
da Gigi64 » ven giu 04, 2010 0:52 am
da grizzly » ven giu 04, 2010 9:17 am
Gigi64 ha scritto:Pensa che non sono mai stato a Finale! ... e... penso di essere uno dei pochi... però ti garantisco che la prima volta che ci vengo te lo faccio sapere orso!
da Beppe CM » ven giu 04, 2010 14:02 pm
da al » lun giu 07, 2010 20:42 pm
Gigi64 ha scritto:al ha scritto:tutto sto pippone per dirci che hai fatto 2 metri di 6c+ .
Cioè intendi questo?
Beh Al, ti capisco, senza quello non fai neanche i IV da secondo... se vuoi ho un'amica che lavora in Henkel, le chiedo se per forti ordinativi fanno sconti...
Non so, dimmi tu...
da grizzly » mar giu 08, 2010 8:32 am
da fabio83 » gio ago 26, 2010 14:29 pm
da entropia » gio ago 26, 2010 15:54 pm
da fabio83 » gio ago 26, 2010 15:57 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.