da Paolo.87 » ven ago 13, 2010 14:17 pm
da mb » ven ago 13, 2010 15:42 pm
da tommy~ » sab ago 14, 2010 20:48 pm
da North Face » sab ago 14, 2010 20:56 pm
Paolo.87 ha scritto:Ciao a tutti, per prima cosa chiedo scusa ai Mod se questa non è la sezione adatta, ma mi sembrava la più adeguata.
Chiedo scuisa anche se non sono passato dalla sezione presentazioni ma purtroppo ancora non faccio parte del vostro mondo e visto che ho solo questa richiesta ho pensato fosse inutile.
Detto questo io volevo acquistare un orologio (Suunto vectro) che dispone di baromentro, altimetro (che ho letto è legato alla pressione), temperatura etc.
Leggevo che logicamente cambiando la pressione rilevata cambia anche l'altezza che segnala anche se si resta su uno stesso punto, questo come si può evitare? Oppure proprio non si può??
Inoltre, come posso prevedere che farà il tempo da li a breve? Sempre indicativamente immagino.. Guiardando come si comporta la pressione atmosferica?? Sempre rimandando alla stessa quota dico eh..
Scusatemi se le domande sono un po banali, grazie in anticipo!!
da Goofycat » sab ago 14, 2010 21:00 pm
da arteriolupin » sab ago 14, 2010 21:57 pm
da Paolo.87 » lun ago 16, 2010 21:03 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.