da Roberto » lun lug 12, 2010 7:46 am
da Kinobi » lun lug 12, 2010 7:52 am
da tatone » lun lug 12, 2010 8:36 am
da Tarab » lun lug 12, 2010 9:45 am
da Roberto » lun lug 12, 2010 9:53 am
Kinobi ha scritto:Costano in futtio. Lo so benissimo, li vendo io.
E
da entropia » lun lug 12, 2010 9:59 am
da Kinobi » lun lug 12, 2010 10:11 am
Roberto ha scritto:Kinobi ha scritto:Costano in futtio. Lo so benissimo, li vendo io.
E
Che limiti hanno nella tenuta? Particolarità delle pareti di roccia: perpendicolari, ruvide ....? Oppure vanno indipendentemente dalla conformazione e tipologia della roccia?
Mi servono per una fessura che neppure il mio N. 6 Calalot riesce a proteggere (piglia troppo poco, abbastanza per farmi fare un volo che non voglio ripetere). Ci sono anche di questa misura?
Se li distribuisci tu, dove li trovo? Li vendi direttamente?
Grazie
da Roberto » lun lug 12, 2010 10:19 am
Ti mando un MP.Kinobi ha scritto:Roberto ha scritto:Kinobi ha scritto:Costano in futtio. Lo so benissimo, li vendo io.
E
Che limiti hanno nella tenuta? Particolarità delle pareti di roccia: perpendicolari, ruvide ....? Oppure vanno indipendentemente dalla conformazione e tipologia della roccia?
Mi servono per una fessura che neppure il mio N. 6 Calalot riesce a proteggere (piglia troppo poco, abbastanza per farmi fare un volo che non voglio ripetere). Ci sono anche di questa misura?
Se li distribuisci tu, dove li trovo? Li vendi direttamente?
Grazie
La tenuta è buona.
Se usati correttamenti sono efficaci.
Per le misure: partona da l'equivalente di un Camalot 3 ed arrivnao, mi pare a 50 cm... Il 6 è minuscolo in confronto.
Posso venderli direttamente se serve. Anche se qualche negozio li tiene. Di dove sei?
E
da Roberto » lun lug 12, 2010 10:37 am
da Kinobi » lun lug 12, 2010 10:41 am
Roberto ha scritto:Qui si vede bene il rapporto con le misure Camalot:
da sastra » lun lug 12, 2010 11:04 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.