trango extreme

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

trango extreme

Messaggioda scarbur » sab mag 15, 2010 11:36 am

ciao..dopo aver letto tante discussioni sui trango s evo gtx mi sembra di aver capito che non tengono molto in fatto di impermeabilità...mentre i trango extreme come sono??sono piu impermeabili contando che anche loro hanno tutte le varie cuciture dei trango s evo gtx?? e degli scarpa triolet che ne dite?sono una via di mezzo tra gli s evo gtx e gli extreme...giusto??
Cerco uno scarpone per fare un po di tutto...in estate e in inverno e gli s evo gtx penso che in inverno nella neve non reggano molto..

scarbur
scarbur

Messaggioda Marco89 » sab mag 15, 2010 13:39 pm

avevo mille dubbi anche io poi ho preso questi

http://www.sportler.com/sportlerShop/pr ... tx_9817417

vai tranquillamente ovunque
Marco89

Messaggioda monzino » dom mag 16, 2010 17:01 pm

io ho i trango extreme, mi trovo molto bene...ghiaccio, roccia, camminare... molto validi, comodi e leggeri. Con l'acqua non ho avuto problemi, forse un pò freddini se devi stare fermo molto tempo.
"Si dice che il minimo battito d?ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall?altra parte del mondo." The Butterfly Effect
monzino

Images: 3

Messaggioda Salmix » lun giu 07, 2010 19:06 pm

Marco89 ha scritto:avevo mille dubbi anche io poi ho preso questi

http://www.sportler.com/sportlerShop/pr ... tx_9817417

vai tranquillamente ovunque

Anche io avevo adocchiato questi Salewa....In inverno tengono il caldo (magari mi capita di fare un uscita con le ciaspole) :?:

Com'è la rigidezza della suola :?:

Come aspetto mi piacciono molto...però la descrizione dice "for light 2-season mountaineering on rocky and mixed terrain and for challenging trekking tours"...io vorrei usarli soprattutto per il ghicciaio.... Pensi che siano adatti a questo utilizzo :?:
Salmix

Messaggioda Goofycat » mar giu 08, 2010 15:37 pm

io ho i trango Alp e sinceramente mi ci trovo benissimo. Li uso d'inverno ed estate, suola rigida, completamente impermeabili anche in neve primaverile o estiva, ..ottimi, dal mio punto di vista.
Goofycat

Torna a Tecniche e materiali