Il mio per la precisione ho notato che è banalissimo Fe430

da n!z4th » sab set 26, 2009 14:49 pm
da granparadiso » sab set 26, 2009 15:27 pm
nz ha scritto:Marco è caduto - si è slogato una caviglia
da n!z4th » sab set 26, 2009 15:55 pm
granparadiso ha scritto:nz ha scritto:Marco è caduto - si è slogato una caviglia
c***o!!!!! quando è successo!!
da Tarab » sab set 26, 2009 18:57 pm
n!z4th ha scritto:granparadiso ha scritto:nz ha scritto:Marco è caduto - si è slogato una caviglia
c***o!!!!! quando è successo!!
da adrianovskj » mar set 29, 2009 0:46 am
giuba ha scritto:scusate mi intrometto con una domandina semplice semplice: il cava nut(nut key) è fatto di alluminio o acciaio? qualcuno ne usa uno autocostruito?
da giuba » lun ott 05, 2009 17:27 pm
da ravanator » mar mag 04, 2010 11:44 am
grizzly ha scritto:Kinobi ha scritto:I bronzo sono più duri, e su granito vanno mejo, perchè puoi anche spingerli dentro con il martello (con grazia). Meccanicamente, usati nellemisure piccole.
Gli Alu invece sono più morbidi, e stanno meglio su misure grandi e/o calcare.
E
Tank!!
Mò vedo in giro. Credo che i Rock Empire mi bastino, però butto l'occhio su eventuali bronzi.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.