da Drugo Lebowsky » mar apr 27, 2010 14:58 pm
da (Ale74) » mar apr 27, 2010 20:58 pm
da Drugo Lebowsky » mar apr 27, 2010 21:03 pm
EvaK ha scritto:L'importante è abbinarle per colore.
da giorgiolx » mar apr 27, 2010 23:26 pm
EvaK ha scritto:L'importante è abbinarle per colore.
da tacchinosfavillantdgloria » mer apr 28, 2010 17:04 pm
da giorgiolx » mer apr 28, 2010 17:16 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:io sto ancora cercando un modo minimamente ergonomico di sistemare la daisy chain (oggetto per me assolutamente irrinunciabile, soprattutto da quando ho sentito dire che è l'emblema universale dell'arrampicatore pippa).
floreali saluti
TSdG
da EvaK » mer apr 28, 2010 17:22 pm
giorgiolx ha scritto:EvaK ha scritto:L'importante è abbinarle per colore.
fra di loro o con imbrago e abbigliamento?
fammi un esempio
da giorgiolx » mer apr 28, 2010 17:29 pm
EvaK ha scritto:giorgiolx ha scritto:EvaK ha scritto:L'importante è abbinarle per colore.
fra di loro o con imbrago e abbigliamento?
fammi un esempio
No dai tutto abbinato è troppo caiano....
La daisy mi ha stufata, ingombra e non è mai della lunghezza giusta x la sosta, usata 3-4 volte e rimessa via. Barcaiolo e non se ne parla più.
da tacchinosfavillantdgloria » mer apr 28, 2010 18:58 pm
giorgiolx ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:io sto ancora cercando un modo minimamente ergonomico di sistemare la daisy chain (oggetto per me assolutamente irrinunciabile, soprattutto da quando ho sentito dire che è l'emblema universale dell'arrampicatore pippa).
floreali saluti
TSdG
più pippa è il mio attuale socio che arrampica con il clif fisso legato all'anellone dell'imbrago...non devo neanche bloccare...fa tutto lui
da Chief Tambaler » gio apr 29, 2010 11:18 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.