five ten ANASAZI MOCCASYM

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

five ten ANASAZI MOCCASYM

Messaggioda Luko » gio apr 01, 2010 15:33 pm

salve a tutti.
devo comprare la mia seconda scarpetta, e mi hanno detto che vicino da me vendono la five ten ANASAZI MOCCASYM (per intenderci è rossa senza nè lacci nè velcro) a buon prezzo, a circa 50?. su internet non ho trovato nessuna recensione su questo modello, la conoscete come scarpetta? avete qualche driutta da darmi (considerate che faccio solo monotiri, pratico da un anno, e sto sul 5b)?
non vorrei che fosse da indoor
Luko

Re: five ten ANASAZI MOCCASYM

Messaggioda mandella » gio apr 01, 2010 15:48 pm

Vai tranquillo...vanno benissimo.
http://fiveten.com/products/footwear-detail/65-anasazi-moccasym
Leggi cosa ne dice il sito della 5.10 :wink:

Il problema delle ballerine è che, quando l'elastico si smolla, diventano delle ciabatte. E allora sì che puoi finire di sfondarle in palestra.

ciao
marco
mandella

Images: 5

Messaggioda Luko » gio apr 01, 2010 16:32 pm

Luko ha scritto:salve a tutti.
devo comprare la mia seconda scarpetta, e mi hanno detto che vicino da me vendono la five ten ANASAZI MOCCASYM (per intenderci è rossa senza nè lacci nè velcro) a buon prezzo, a circa 50?. su internet non ho trovato nessuna recensione su questo modello, la conoscete come scarpetta? avete qualche driutta da darmi (considerate che faccio solo monotiri, pratico da un anno, e sto sul 5b)?

OPS, forse ho capito male le indicazioni del mio amico e si tratta della anasazi coi lacci...scusate l'equivoco :? ...cmq se avete informazioni anche su quast'altro modello ogni consiglio è ben accetto
Luko

Messaggioda spaceC » sab apr 03, 2010 12:59 pm

Luko ha scritto:salve a tutti.

Non ho capito bene se vuoi info riguardo le mocs, comunque nel caso ti interessi io le uso.
Cosa dire belle e versatili, insomma stai tranquillo che con le mocs ci fai di tutto e potrai andare ben oltre il 5b.
La scarpa : parere personale, per "quello" che costa (mica te la regalano) vale la pena, tieni conto di prendere 1 num e mezzo in meno massimo 2. All'inizio ti faranno dannare dal male, ma dopo 8 volte che le usi si smollano (sono in pelle) e non le senti quasi piu.

Ps: come gia detto sopra , la regola generale (consigliatami da persone piu esperte) riguardo a questo modello 5.10 e' quella di prendere mezzo numero in piu rispetto alla Lasportiva, per cui ti consiglio di partire con 1 e mezzo in meno, rispetto al tuo num. di calzata normale.

Ps2: qualche recensione

http://www.supertopo.com/review/Five-Ten-Moccasym

http://www.invodo.com/Moccasym/p/Z4CG1018

http://www.backcountry.com/outdoorgear/ ... 0002M.html

Ps3: ti faranno diventare i piedi rossi hi hi .... ma poi passa

Cheers
Ultima modifica di spaceC il sab apr 03, 2010 20:08 pm, modificato 1 volta in totale.
'I live not in myself, but I become portion of that around me, and to me high mountains are a feeling....'
spaceC

Images: 1

Messaggioda alpujarra » sab apr 03, 2010 18:17 pm

luigi dal re ha scritto:per 50 euro,a parte le Quechua,puoi prendere qualsiasi scarpa

Solo io mi trovo veramente bene con le vuarde plus (tanto da lasciare quasi sempre a casa due paia La Sportiva)?!?
alpujarra

Messaggioda grip » sab apr 10, 2010 11:14 am

alpujarra ha scritto:
luigi dal re ha scritto:per 50 euro,a parte le Quechua,puoi prendere qualsiasi scarpa

Solo io mi trovo veramente bene con le vuarde plus (tanto da lasciare quasi sempre a casa due paia La Sportiva)?!?

no!! non sei l'unico.... :wink:
grip

Images: 16

Torna a Tecniche e materiali