porta casco

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

porta casco

Messaggioda paoloxyx » ven feb 26, 2010 22:11 pm

qualcuno sa dove potri trovare, anche on-line, una retina porta casco, tipo quella che ferrino fornisce per i suoi zaini, e i lacci di ricambio per la miura???? ho provato a chiedere in 2 negozi ma mi hanno detto che non si possono avere come "ricambi"....
paoloxyx

Messaggioda O_o » dom feb 28, 2010 14:17 pm

Per le miura basta che vai alla sportiva e li trovi, io avevo lo stesso problema con le testa rossa.... per le retine porta casco nn saprei posso solo consigliarti di attaccarlo alla corda come faccio sempre io zero sbatti

un saluto
NON ESISTONO MONTAGNE IMPOSSIBILI, ESISTONO SOLO UOMINI CHE NON LE SANNO SCALARE

Immagine
O_o

Messaggioda Davide.DB » gio mar 04, 2010 12:34 pm

luigi dal re ha scritto:fammi capire,le Miura necessitano di particolari lacci?

8O

Che domanda.. ovvio se non usi i loro lacci non tengono più no!!??!! :roll:

Vorrai mica metterci un volgare pezzo di spago, perdono almeno almeno 1-2 gradi.. :lol:

Ideona, metteteci un kevlar, che manca mai serva un cordino da lascio.. 8)
<Non seguitemi, mi sono perso anch'io>
"Lo Yeti."

Letta sul paraurti di un furgone.

-Non prendere in considerazione quello che dico-
-Leggete e praticate a vostro rischio e pericolo-
Davide.DB

Messaggioda Sbob » gio mar 04, 2010 12:52 pm

Pigliate per il culo, ma i lacci originali delle Miura sono particolarmente scorrevoli e rendono comodo stringere le scarpette. Una volta le ho sostituite con lacci scarsi e non scorrevano piu' bene.

Ok, immagino che ci possano essere vari cordini che si possono adattare all'uopo, pero' non e' una domanda scema.
Sbob

Images: 2

Re: porta casco

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio mar 04, 2010 14:13 pm

paoloxyx ha scritto:qualcuno sa dove potri trovare, anche on-line, una retina porta casco, ???? ....

:roll:

Immagine
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda ICE&DRY » gio mar 04, 2010 14:32 pm

anche i lacci griffati ci vogliono ormai..
ICE&DRY

Images: 103

Messaggioda paoloxyx » ven mar 05, 2010 13:07 pm

non è che uno voglia i lacci griffati.... e poi non sono per le scarpette sono per altre scarpe...
Pigliate per il culo, ma i lacci originali delle Miura sono particolarmente scorrevoli e rendono comodo stringere le scarpette. Una volta le ho sostituite con lacci scarsi e non scorrevano piu' bene.

io veramente li voglio per l'esatto contrario di quello che dici tu.... i miei non scorrono affatto e, visto che sugli scarponi dopo un po che cammini si lasciano andare, volevo sotituirli con questi...
paoloxyx

Messaggioda paoloxyx » ven mar 05, 2010 13:10 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
paoloxyx ha scritto:qualcuno sa dove potri trovare, anche on-line, una retina porta casco, ???? ....

:roll:

Immagine

io ho provato con questo:
Immagine

ma non viene tanto bene :lol: :lol: :lol:
paoloxyx

Messaggioda Gigi64 » ven mar 05, 2010 18:01 pm

paoloxyx ha scritto:qualcuno sa dove potri trovare, anche on-line, una retina porta casco, tipo quella che ferrino fornisce per i suoi zaini, e i lacci di ricambio per la miura???? ho provato a chiedere in 2 negozi ma mi hanno detto che non si possono avere come "ricambi"....

Un mio amico ha uno store su ebay e vende questo e quest'altro.

Non so se è ciò che intendevi...
Forza SCOTT!!!
Gigi64

Messaggioda paoloxyx » ven mar 05, 2010 20:52 pm

esatto il primo!!!!!! grazie mille
paoloxyx

Torna a Tecniche e materiali