consigli?
da splash » lun feb 22, 2010 14:59 pm
da arteriolupin » lun feb 22, 2010 15:16 pm
da Kinobi » lun feb 22, 2010 15:18 pm
arteriolupin ha scritto:
Se, invece, vuoi andare sul tencico, il consiglio è di contattare mr. Kinobi... Non so chi meglio di lui ti potebbe indirizzare...
da splash » lun feb 22, 2010 15:22 pm
da Kinobi » lun feb 22, 2010 15:24 pm
splash ha scritto:ho kiesto consigli visto ke dovrò farci anke snow ho bisogno della ghetta anti neve.. qui c'è solo un negozio quindi sono limitato a quei 2/3 capi ke ha.. sempre se trovo la taglia.. quindi dovrò prendere qualcosa online..
da arteriolupin » lun feb 22, 2010 15:26 pm
da Kinobi » lun feb 22, 2010 15:38 pm
splash ha scritto:andiamo bene..
da everest80 » lun feb 22, 2010 19:24 pm
Kinobi ha scritto:arteriolupin ha scritto:
Se, invece, vuoi andare sul tencico, il consiglio è di contattare mr. Kinobi... Non so chi meglio di lui ti potebbe indirizzare...
Un laminato in Strata basta ed avanza per cosa devi fare te.
140 euro di listino.
Se poi vuoi spedere i 200 euro, ridomanda.
Casomai, sotto la giacca prendi un Driclime Windshirt (vedi "di là"). Poi mi ringrazierai
E
http://kinobi.forumup.it/viewforum.php? ... 0f0de8922d
da ste_car » lun feb 22, 2010 20:05 pm
everest80 ha scritto: si puo paragonare alla chum jacket montura?
da paolomn » lun feb 22, 2010 20:49 pm
Kinobi ha scritto:Casomai, sotto la giacca prendi un Driclime Windshirt (vedi "di là"). Poi mi ringrazierai
E
da Kinobi » lun feb 22, 2010 20:54 pm
everest80 ha scritto:
ciao KINOBI vorrei chiederti ma la vostra windshirt driclime +o- si puo paragonare alla chum jacket montura?, almeno nell'utilizzo come antivento? o è proprio unaltra cosa?
da Drugo Lebowsky » lun feb 22, 2010 21:11 pm
ste_car ha scritto:[
e si che almeno il buon "vecchio" Kinobi ...).
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.