da everest80 » sab feb 13, 2010 20:56 pm
da Kinobi » dom feb 14, 2010 9:35 am
everest80 ha scritto:qualcuno conosce come vestono le taglie delle giacche mountain equipment?
ho fatto la ca....a di comprare quest estate un guscio montura, la guide 3, di taglia M. ora per la mia stazza 1,75 x 70 kg andrebbe bene, solo che adesso
in inverno non riesco a farci stare sotto molto, e mi risulta stretta x muovermi bene!! allora x inverno ero tentato di prendere la fitz roy jacket di ME
http://www.mountain-equipment.co.uk/the ... ket---279/
sono indeciso fra M e L non potendola provare
se qualcuno vuol dire la sua ringrazio!!!ciao
da everest80 » dom feb 14, 2010 15:35 pm
Kinobi ha scritto:everest80 ha scritto:qualcuno conosce come vestono le taglie delle giacche mountain equipment?
ho fatto la ca....a di comprare quest estate un guscio montura, la guide 3, di taglia M. ora per la mia stazza 1,75 x 70 kg andrebbe bene, solo che adesso
in inverno non riesco a farci stare sotto molto, e mi risulta stretta x muovermi bene!! allora x inverno ero tentato di prendere la fitz roy jacket di ME
http://www.mountain-equipment.co.uk/the ... ket---279/
sono indeciso fra M e L non potendola provare
se qualcuno vuol dire la sua ringrazio!!!ciao
Penso capiti male se speri qualcuno sia molto pratico di tale marchio non presente in Italia.
E
da Kinobi » dom feb 14, 2010 19:00 pm
da Marco Anghileri » mar feb 16, 2010 10:36 am
da everest80 » mar feb 16, 2010 11:05 am
Marco Anghileri ha scritto:Mountain Equipment - secondo me è una bella azienda che produce ottimi prodotti comunque difficili da trovare in Italia.
A parte questo, è vero, di prodotti come quello se ne trovano molti altri...ma...restando in quel range di prodotti/qualità/prezzo, senza andare a scervellarti troppo e se puoi spendere un pochino in più dello standart medio...se ti orienti sull'azienda di cui è molto pratico Kinobidirei che non puoi sbagliare
![]()
da Kinobi » mar feb 16, 2010 19:03 pm
everest80 ha scritto:quindi in casa Marmot simile a quel capo cosa consigliano gli esperti?
da cicot » mer feb 17, 2010 11:19 am
da ste_car » mer feb 17, 2010 11:42 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.