MONTURA Guide Jacket uomo

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda zampognaro » mar feb 09, 2010 17:26 pm

Flavio-p ha scritto:
le aperture sotto le ascelle (se sei un po' legato nei movimenti devi contorcerti un po' per andare a prendere la zip) e l'inserimento del cappuccio con il casco (se hai lo zaino sulle spalle che ti tira, devi togliertelo altrimenti diventa difficoltoso inserirlo, ma questo genere di problema ce l'hanno anche le altre giacche).

Calda, molto traspirante, impermeabile e con le aperture disponte in modo intelligente.


quoto in tutto...

io l'ho presa diversi anni fa (5 o 6? forse anche 7), ma le impressioni ed i commenti di Flavio-p sono i medesimi che farei io...mi ci trovo strabene e di acqua freddo e neve ne ha presa... forse oggi cercherei qualcosa (non so neanche se esiste) un tantino più leggera e baderei meglio alle aperture laterali ed al cappuccio...ma non ho fatto confronti con altre cose presenti sul mercato quindi su questo non posso essere utile... :lol:

dimenticavo 1,85 dm..76 gk taglia L ok anche con pile e piumino
ciao 8)
zampognaro
 
Messaggi: 134
Iscritto il: mer set 03, 2008 11:02 am

Precedente

Torna a Tecniche e materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron