Maschere da Snowboard

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Maschere da Snowboard

Messaggioda ni1984 » dom gen 31, 2010 16:44 pm

Ciao a tutti,
sto per cambiare la mia maschera da snowboard e vorrei qualche consiglio su maschere di buona qualità. Girando un pò su internet ho trovato la come alcuni prodotti dell'Arsenik Optik:

http://www.facebook.com/pages/ARSENIK-Italian-Optic/91757383214?v=app_6009294086

Mi piaceva la "Corner"

http://www.arsenik.it/ita/prodotti/goggles/corner.php

Queste le sue caratteristiche:

- montatura flessibile in poliuretano di doppia densità dotata di un particolare sistema di ventilazione basato sull?effetto Venturi che la rende totalmente antifog.
- chele laterali termosaldate ad ultrasuoni per l?attacco dell?elastico.
- doppia lente sferica in policarbonato Spektra con trattamento antifog

Voi che ne dite? Ne avete già sentito parlare? Avete consigli?

Grazie
Nik
ni1984

Messaggioda asalalp » mar feb 02, 2010 16:08 pm

secondo me la maschera che non si appanna la devono ancora inventare. E ho provato marche blasonate come oakley e adidas.

Esistono invece degli antiappananti realmente efficaci ma che vanno applicati ogni volta.
asalalp

Images: 4

Messaggioda ales » mar feb 02, 2010 16:35 pm

le mie maschere oakley e anon non si sono mai appannate, chiaramente bisogna stare attenti ad alcuni dettagli, su tutti, non appoggiare la maschera sulla testa sudata...
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda brando » mar feb 02, 2010 18:16 pm

da prendere con le pinze, ma mi pare esista una maschera con una ventolina antiappannamento a batteria (non ricordo la marca)

però sinceramente se incrocio uno con quell'aggeggio potrei arrivare al sghignazzargli in faccia :lol:
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Messaggioda asalalp » mar feb 02, 2010 18:35 pm

brando ha scritto:da prendere con le pinze, ma mi pare esista una maschera con una ventolina antiappannamento a batteria (non ricordo la marca)

però sinceramente se incrocio uno con quell'aggeggio potrei arrivare al sghignazzargli in faccia :lol:

Si esiste ma fa furia ridere :lol:
asalalp

Images: 4

Torna a Tecniche e materiali