Guanti da sci 'Spyder Sestriere' GTX, nuovi [venduti]

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Guanti da sci 'Spyder Sestriere' GTX, nuovi [venduti]

Messaggioda letturo » mer dic 30, 2009 5:50 am

Top di gamma per una marca al top per quanto riguarda lo sci! ;) Ovunque abbia cercato li ho trovati a 150$

Immagine

http://www.gore-tex.com/remote/Satellit ... 3616577280

Il dorso è in un tessuto meraviglioso, Dermizax, quello delle tute da sci da 1000? o più della stessa marca, palmo in vera pelle. Goretex e imbottitura "Thinsulate Supreme", che usano solo nel top di gamma. Mai visto niente di più morbido e confortevole.. Modello 2009. Taglia L. Neri.

Bellissimi 8)

Interessano a qualcuno? Comprati solo perché avevo sbagliato un altro acquisto e avevo un buono da spendere in tutta fretta.. :roll: Chiaramente mai usati, sono ancora nella busta del negozio con su il cartellino attaccato ecc.

Cartellino: 105?, messi in offerta a 52.5? in quanto ultimo paio rimasto in negozio. Vendo a 50? spese incluse (una raccomandata andrà benissimo..). Con 10? più dei 'Salomon' GTX del Decathlon :lol: vi prendete guanti Spyder da paura, il confronto è imbarazzante.. che ve lo dico a fare?
Ultima modifica di letturo il mar feb 02, 2010 18:45 pm, modificato 2 volte in totale.
letturo

Messaggioda letturo » lun gen 11, 2010 13:36 pm

Foto! Ho fatto anche delle foto dettagliate dei miei per chi me l'aveva chieste.. ;)
letturo

Messaggioda granparadiso » mar gen 12, 2010 15:36 pm

oh letturo, ma che è!

sono iniziati i saldi anche a casa tua? :)
babbo....
è....
quindi le montagne tengono su il cielo!

(mio figlio dopo aver visto Bonatti e Messner)

Mitakuye oyasin
granparadiso

Images: 86

Messaggioda letturo » mar gen 12, 2010 16:45 pm

Ahahah.. no è che quest'anno ho fatto un po' schifo con gli acquisti e così ho pensato di vendere almeno un paio di cose che non ho mai usato o per i quali ho preso 'doppioni' clamorosi! 8O

Scusate se vi rompo le palle ma cmq mi sembrano ottimi affari! ;) O:)

Eviterò altri 'up' cmq, promesso..
letturo

Messaggioda granparadiso » mar gen 12, 2010 23:20 pm

letturo ha scritto:Ahahah.. no è che quest'anno ho fatto un po' schifo con gli acquisti e così ho pensato di vendere almeno un paio di cose che non ho mai usato o per i quali ho preso 'doppioni' clamorosi! 8O

Scusate se vi rompo le palle ma cmq mi sembrano ottimi affari! ;) O:)

Eviterò altri 'up' cmq, promesso..

vè che la mia è una battuta è!

vai tranquillo :D
babbo....
è....
quindi le montagne tengono su il cielo!

(mio figlio dopo aver visto Bonatti e Messner)

Mitakuye oyasin
granparadiso

Images: 86

Messaggioda bandagufo » mar gen 26, 2010 13:33 pm

Ciao!
Li hai sempre questi guanti? In tal caso, potresti mandare anche a me le foto dettagliate? Mi interessano davvero... peccato che parta giovedì sera e a questo giro non li potrei usare... magari a febbraio però!

grazie e a presto

EDIT: Ti ho mandato un MP
bandagufo

Messaggioda letturo » lun feb 01, 2010 18:18 pm

Ciao! Perdonami ma non ho avuto modo di consultare il forum questa settimana.. rimedio subito! ;)
letturo

Messaggioda bandagufo » lun feb 01, 2010 18:56 pm

Figurati...! Anche io sono stato da giovedì a ieri in montagna (Gressoney, al Rif. Gabiet). Decisamente, al rientro ho decretato che mi servono dei nuovi guanti :-)
bandagufo

Messaggioda letturo » lun feb 01, 2010 22:16 pm

Ti ho mandato le foto in questo istante! Ti confermo taglia, colore, modello e tutto quanto! ;)

[EDIT] Guanti venduti! Spedirò domattina stessa.. ringrazio il venditore!
letturo

Torna a Tecniche e materiali