Misure zaini??????????

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Misure zaini??????????

Messaggioda spaceC » gio gen 14, 2010 15:29 pm

Sara che ho febbre e ho voglia di fare domande inutili, sara che sono bigolo, ma da quando sono un felice possessore di uno zaino della Black Diamond i conti sulle relative misure non mi tornano piu'.

Il modello e' questo:
http://www.blackdiamondequipment.com/en ... /sphynx-42

ebbene quando lo affianco al Moon 45L della Ande (credo fuori produzione)... wow quest'ultimo al contrario dei Lt indicati appare piu piccolo e non di poco.

Chi ha ragione? Qualcuno sa illuminarmi su come le varie aziende misurino ed indicano l'effettiva capacita degli zaini???
Sara mica che cio che vale per le taglie dei vestiti USA vale anche per gli zaini...... hanno bisogno di piu spazio visti quello che si mangiano hi hi hi :lol: :lol: :lol:

Saludi
'I live not in myself, but I become portion of that around me, and to me high mountains are a feeling....'
Avatar utente
spaceC
 
Messaggi: 504
Images: 1
Iscritto il: lun dic 28, 2009 15:56 pm
Località: canada

Messaggioda Freeraf » gio gen 14, 2010 21:41 pm

mi aggrego al tuo dubbio: ho un 32l della black fatto a sacco e ho appena comperato un ortovox da 35l... ebbene l'ortovox sembra molto piu piccolo del black.... mah
...Maaa..se polo meter sot sgnapa???
Avatar utente
Freeraf
 
Messaggi: 892
Images: 12
Iscritto il: gio lug 05, 2007 8:14 am
Località: 45°57'09,99"N 12°05'46,49"E


Torna a Tecniche e materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.