Pantaloni escursionismo invernale

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda n!z4th » mar nov 24, 2009 23:17 pm

ste_car ha scritto:ringrazio per le spiegazioni ragazzi :wink:

a volte le provocazioni servono a qualcosa :wink:



:lol: :lol: :lol:
Michele
Avatar utente
n!z4th
 
Messaggi: 15825
Images: 8
Iscritto il: sab set 17, 2005 17:22 pm
Località: Varese

Messaggioda letturo » ven dic 04, 2009 4:29 am

Io mai provato né Vertigo né altra roba 'f**a'.. però se dovessi prendere una cosa x l'inverno, visti in negozio, prenderei i Supervertigo e non i Vertigo. Mi sembrano ben più adatti alla stagione..

Comunque, 150? sono un sacco di soldi. Per uso occasionale o cmq non intensivo i 49? dei pantaloni Decathlon possono anche bastare.. una calzamaglia in pile costa 12?, una cosa più aderente e carina 20-25?... A uso invernale l'aggiunta comunque SERVE.

Io finora mai usati d'inverno quelli da 49? però secondo me non è così assurdo provarci se si vuol risparmiare.. e si ha anche un paio simil-estivo! Per camminare può bastare pure un pantalone da sci leggerissimo, alla COOP scorso anno saldi sui saldi.. alla fine un discreto "Fila" veniva via per 30?, giuro, assurdo. Simil-schoeller/Apex di fuori, pile leggerissimo dentro.

Ho anche un pantalone GTX vecchio tipo ma mai messo.. boooh..
letturo
 
Messaggi: 715
Iscritto il: dom ott 28, 2007 18:23 pm
Località: Ascoli Piceno

Messaggioda beppe » ven dic 04, 2009 9:16 am

Se cammini x ciaspole ti accorgi di come le gambe si scaldano, poi esistono anche i sovrapantaloni in caso di vento, io tendenzialmente acuisto un capo e lo provo ( capo economico) se mi soddisfa lo tengo , altrimenti alla prima occasione passo a qualche cosa di + serio,al momento , e dopo qualche anno, i pantaloni decathlon mi soddisfano come qualità-prezzo.
Ciao
Avatar utente
beppe
 
Messaggi: 231
Images: 3
Iscritto il: ven ago 01, 2003 22:06 pm
Località: brescia

Precedente

Torna a Tecniche e materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.