scarpe con ramponi retraibili OCSYSTEM

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

scarpe con ramponi retraibili OCSYSTEM

Messaggioda eliomosca » gio nov 19, 2009 17:59 pm

salve a tutti . sono nuovo del forum e da poco appassionato di trekking "soft".
Ho recentemente acquistato un paio di scarponi con suola Ocsystem.
sono applicati dei dispositivi con chiodini antiscivolo, che possono essere richiusi.
qualcuno conosce il prodotto? sapete darmi istruzioni per un perfetto uso?
nel cartellino d'acquisto riporta: www.ocsystem.it www.8850.it
grazie saluti [/url]
eliomosca

Re: scarpe con ramponi retraibili OCSYSTEM

Messaggioda PIZZABIRRA » gio nov 19, 2009 18:28 pm

eliomosca ha scritto:salve a tutti . sono nuovo del forum e da poco appassionato di trekking "soft".
Ho recentemente acquistato un paio di scarponi con suola Ocsystem.
sono applicati dei dispositivi con chiodini antiscivolo, che possono essere richiusi.
qualcuno conosce il prodotto? sapete darmi istruzioni per un perfetto uso?
nel cartellino d'acquisto riporta: www.ocsystem.it www.8850.it
grazie saluti [/url]

MA DAI! MITICI!

Non è che ne hai un paio da vendere?

Saluti
[/url]
Mi ammalia, credo, una necessità perdente
PIZZABIRRA

Images: 0

Messaggioda n!z4th » gio nov 19, 2009 18:32 pm

Già visti, non identici ma simili, dove il *rampocino* era solo sul tallone e una volta aperto finiva sulla pianta centrale...Comunque, al di là dall'essermi fattocapire bene o male penso che come tu abbia ben detto vanno bene solo per leggeri trek, col rischio di piccoli attraversamenti su nevai, erba scivolosa,...niente ghiacciai.
Non solo, personalmente non mi farei assolutamente condizionare dalla scelta dello scarpone dalla presenza o meno di questo optional. Intendo che se è scomodo, o se solo anche ho provato un qualsivoglia altro scarpone più comodo ma senza rampocino, non ci penserei due volte e prenderei appunto quello più comodo. Non mi farei mai condizionare nella scelta. Piuttosto affiancherei, dopo, lo spider della Grivel, se proprio hai bisogno di un ramponcino :!: Tuttavia noto che tu l'acquisto l'hai già fatto, spero quindi tuabbia agito come detto :D

Immagine

ciao,
Mik
:wink:
Michele
n!z4th

Images: 8

VENDITA SU WWW.8850.IT

Messaggioda eliomosca » gio nov 19, 2009 18:46 pm

si anch io quelli del ramponcino li avevo visti..ma sono differenti . queste hanno i chiodi anche in pianta e presumo un grip migliore. per la vendita direttamente al sito in oggetto.ciao
eliomosca

Torna a Tecniche e materiali