da muccapazza » lun ott 26, 2009 22:57 pm
da n!z4th » lun ott 26, 2009 23:21 pm
da angelo1981 » mar ott 27, 2009 18:09 pm
da abrax » gio ott 29, 2009 14:08 pm
n!z4th ha scritto:Quelli che iniziavano con 8 non è che non funzionassero, bensì una partita di questi dava problemi, specie di batteria.
Posso suggerirti il link http://www.suuntomania.info dove puoi trovare preziosi suggerimenti (è un blog, non un forum) anche post-acquisto (io avevo dubbi su una taratura...). E' della Limbiati orologeria di Sesto Calende.
Facci un giro, gentili e interessanti!
Se sei fortunato e il problema non te lo risolvono non ti escludo che te ne mandino uno nuovo, magari della nuova serie e senza sovrapprezzo (se ne sentono molti di casi così!)
ciao
da muccapazza » gio ott 29, 2009 21:03 pm
angelo1981 ha scritto:idem nel mio caso,avevo un x6 e dopo 7 anni è morto ...va bhe pace all'anima sua
allora ho preso un core e dopo 3 mesi è andato il pulsante in basso a dx
cambiato prontamente,conuno nuovo
speriamo che duri...
da tommy~ » ven ott 30, 2009 14:01 pm
da dany.1982 » ven ott 30, 2009 15:21 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.