Zaino Deuter Guide Lite 32l

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Zaino Deuter Guide Lite 32l

Messaggioda thedistorcer » mar ago 18, 2009 16:38 pm

dovendo cambiare ziano causa ormai quasi completa distruzione del mio vecchio zaino chiedo a voi esperti cosa ne pensate del prodotto in questione! Qualcuno di voi lo ha? Pregi? Difetti?

mi è caduto l'occhio su questo modello, lo utilizzerei tutto l'anno ma prevalentemente per scialpinismo, ma anche alpinismo, da giornata prevalentemente...

grazie a tutti in anticipo... secondo voi 80 euri (l'ho trovato un po' scontato ) sono tanti?
Lo scialpinismo è un insieme di promesse non mantenute.
thedistorcer

Images: 1

Re: Zaino Deuter Guide Lite 32l

Messaggioda DanielGTC » mar ago 18, 2009 21:34 pm

thedistorcer ha scritto:dovendo cambiare ziano causa ormai quasi completa distruzione del mio vecchio zaino chiedo a voi esperti cosa ne pensate del prodotto in questione! Qualcuno di voi lo ha? Pregi? Difetti?

mi è caduto l'occhio su questo modello, lo utilizzerei tutto l'anno ma prevalentemente per scialpinismo, ma anche alpinismo, da giornata prevalentemente...

grazie a tutti in anticipo... secondo voi 80 euri (l'ho trovato un po' scontato ) sono tanti?

Deuter è una garanzia, e il modello che vuoi prendere credo sia un must nello scialpinismo. Io ho il vecchio modello 35+ e ti posso dire che è robustissimo e non mi ha mai dato problemi alla schiena o altro. Però pesa molto(1,8 kg) e per questo l'ho appena cambiato con un'Ortovox Peak II 29, staremo a vedere. L'ortovox ha in più dei Guide uno scomparto per la pala e le sonde, una tasca inferiore (per il kit di primo soccorso) e un sitema di aggancio per snowboard/ciaspole. Qualitativamente mi sembra buono, ma con materiali un po' inferiori al mio guide 35+
DanielGTC

Torna a Tecniche e materiali