Ieri le ho notate e, nonostante ora usi le Scarpa Mago con piena sudisfasiun, il vecchio cuore (puzzolente) 5.10 ha alitato...

Che mi dite?
da grizzly » lun mag 11, 2009 15:29 pm
da brando » lun mag 11, 2009 22:12 pm
da grizzly » lun mag 11, 2009 22:50 pm
da gug » mer mag 13, 2009 13:12 pm
da grizzly » mer mag 13, 2009 14:24 pm
gug ha scritto:Ma le Anasazi non erano diventate verdi? Ora ci sono anche le bianche?
da gug » mer mag 13, 2009 20:44 pm
grizzly ha scritto:gug ha scritto:Ma le Anasazi non erano diventate verdi? Ora ci sono anche le bianche?
Si, è uscito anche un modello verde, sempre con i lacci. Non so se ora è stato sostituito con le bianche o se rimarranno le due versioni.
Comunque le verdi le ho provate...a me non è che mi siano sembrate quel granchè... mi sono sembrate troppo rigide, però ho salito solo un tiretto e non posso dire molto.
da grizzly » gio mag 14, 2009 9:58 am
gug ha scritto:grizzly ha scritto:gug ha scritto:Ma le Anasazi non erano diventate verdi? Ora ci sono anche le bianche?
Si, è uscito anche un modello verde, sempre con i lacci. Non so se ora è stato sostituito con le bianche o se rimarranno le due versioni.
Comunque le verdi le ho provate...a me non è che mi siano sembrate quel granchè... mi sono sembrate troppo rigide, però ho salito solo un tiretto e non posso dire molto.
Io mi ci trovo bene, come con quelle altre, ma calzano meglio sul tallone.
da mtnwhite » mar mag 19, 2009 7:09 am
da aka » gio mag 21, 2009 14:33 pm
da Kinobi » gio mag 21, 2009 14:37 pm
mtnwhite ha scritto:Altra differenza: le verdi sono gommate onyx, le bianche c4.
Non credo che un comune mortale noti la differenza, ma voci di corridoio dicono che la onyx sia leggermente superiori con temperature elevate, mentre con il freddo si continui a preferire la più vecchia c4.
Nota dolente: ho l'impressione che a livello di costruzione tutti i modelli nuovi in casa 5.10 siano meno duraturi rispetto al passato. Sono al terzo paio di modello "verde", e tutte hanno mostrato segni di cedimento che le rosine non avevano.
da gug » gio mag 21, 2009 14:58 pm
Kinobi ha scritto:Il produrre parti in USA (e non più solo 100% Korea) porta ad usare collanti senza alcuni agenti (reputati cancerogeni)... Se noti le scarpe cinesi o koreane praticamente non si possono scollare...
Mentre quelle 'taliane si scollano con molta più facilità.
da Kinobi » gio mag 21, 2009 15:14 pm
gug ha scritto:Kinobi ha scritto:Il produrre parti in USA (e non più solo 100% Korea) porta ad usare collanti senza alcuni agenti (reputati cancerogeni)... Se noti le scarpe cinesi o koreane praticamente non si possono scollare...
Mentre quelle 'taliane si scollano con molta più facilità.
......apperò! Interessante questa: ma come mai ora la 5.10 produce in USA e non più in Corea?
da maivory » sab mag 23, 2009 11:14 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.