dimensioni imbraghi "fasulle": vi e' mai capitato?

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

dimensioni imbraghi "fasulle": vi e' mai capitato?

Messaggioda Vigorone » ven mag 22, 2009 13:09 pm

dunque, premetto che sono a dieta, per cui il mio giro vita e' in lenta ma costante decrescita da un paio d'anni a questa parte (seguendo l'indicazione del mio medico me la prendo comoda).

orbene, a dicembre ho preso un imbrago semiregolabile di una nota casa francese, per cui le tabelle riportano un giro vita da 85 a 100 cm, e un giro coscia da 57 a 67. il tutto credevo fosse bastevole per almeno un annetto o piu', visto che appunto vado con calma.

ma ora, orrore... dimagrendo dimagrendo da un paio di settimane scalo con le fibbie tirate fino in fondo, insomma l'imbrago e' arrivato alla frutta dopo 7 o 8 uscite (o entrate?) sulla plastica delle palestre. ho misurato col metro da sarta, la vita si stringe fino a 89-90 cm e le coscie fino a 62-63.

Sono particolarmente sfigato o e' una cosa capitata ad altri? Avete voglia di prendere le misure e confrontarle con le tabelle?? 8O :? :D :roll: :oops: :x
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Images: 0

Messaggioda grizzly » ven mag 22, 2009 14:43 pm

E' una cosa veramente curiosa... se l'imbrago non entra più ci si lamenta... se è diventato largo ci si lamenta... Sempre a lamentarsi... :roll: ... :lol: Tu prendine diversi, in modo da coprire un range più ampio e bon... così puoi divertirti a far la fisarmonica con il lardo... :twisted: ... :lol:
grizzly

Images: 131

Messaggioda Vigorone » ven mag 22, 2009 14:45 pm

grizzly ha scritto:E' una cosa veramente curiosa... se l'imbrago non entra più ci si lamenta... se è diventato largo ci si lamenta... Sempre a lamentarsi... :roll: ... :lol: Tu prendine diversi, in modo da coprire un range più ampio e bon... così puoi divertirti a far la fisarmonica con il lardo... :twisted: ... :lol:

:twisted: :twisted: non mi prendere in giro neh!

comunque non e' che mi lamento, sono solo incuriosito dal fenomeno!

adesso risposte serie, puor favor! :twisted: :? :lol: :idea: :idea:
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Images: 0

Torna a Tecniche e materiali