dimensioni imbraghi "fasulle": vi e' mai capitato?

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

dimensioni imbraghi "fasulle": vi e' mai capitato?

Messaggioda Vigorone » ven mag 22, 2009 13:09 pm

dunque, premetto che sono a dieta, per cui il mio giro vita e' in lenta ma costante decrescita da un paio d'anni a questa parte (seguendo l'indicazione del mio medico me la prendo comoda).

orbene, a dicembre ho preso un imbrago semiregolabile di una nota casa francese, per cui le tabelle riportano un giro vita da 85 a 100 cm, e un giro coscia da 57 a 67. il tutto credevo fosse bastevole per almeno un annetto o piu', visto che appunto vado con calma.

ma ora, orrore... dimagrendo dimagrendo da un paio di settimane scalo con le fibbie tirate fino in fondo, insomma l'imbrago e' arrivato alla frutta dopo 7 o 8 uscite (o entrate?) sulla plastica delle palestre. ho misurato col metro da sarta, la vita si stringe fino a 89-90 cm e le coscie fino a 62-63.

Sono particolarmente sfigato o e' una cosa capitata ad altri? Avete voglia di prendere le misure e confrontarle con le tabelle?? 8O :? :D :roll: :oops: :x
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Avatar utente
Vigorone
 
Messaggi: 3889
Images: 0
Iscritto il: lun giu 23, 2014 8:04 am
Località: Una citta' multietnica ai piedi delle Alpi

Messaggioda grizzly » ven mag 22, 2009 14:43 pm

E' una cosa veramente curiosa... se l'imbrago non entra più ci si lamenta... se è diventato largo ci si lamenta... Sempre a lamentarsi... :roll: ... :lol: Tu prendine diversi, in modo da coprire un range più ampio e bon... così puoi divertirti a far la fisarmonica con il lardo... :twisted: ... :lol:
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15694
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda Vigorone » ven mag 22, 2009 14:45 pm

grizzly ha scritto:E' una cosa veramente curiosa... se l'imbrago non entra più ci si lamenta... se è diventato largo ci si lamenta... Sempre a lamentarsi... :roll: ... :lol: Tu prendine diversi, in modo da coprire un range più ampio e bon... così puoi divertirti a far la fisarmonica con il lardo... :twisted: ... :lol:


:twisted: :twisted: non mi prendere in giro neh!

comunque non e' che mi lamento, sono solo incuriosito dal fenomeno!

adesso risposte serie, puor favor! :twisted: :? :lol: :idea: :idea:
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Avatar utente
Vigorone
 
Messaggi: 3889
Images: 0
Iscritto il: lun giu 23, 2014 8:04 am
Località: Una citta' multietnica ai piedi delle Alpi


Torna a Tecniche e materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.