Problemino con Trango S EVO gtx

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda piottocentino » mer mar 04, 2009 22:38 pm

MarcoC leggo che frequentiamo le stesse montagne! :wink:

Ma come fai a fare il V grado come le scarpe da trekking?
L'estate scorsa sono salito fino al III con le trekking ma poi ho dovuto mettere per forza le scarpette da arrampicata! 8O
piottocentino

Messaggioda costocost » gio mar 05, 2009 11:25 am

uff che balle leggere 2 pagine.... :lol: :lol: :lol:

ma tantè che i trango s evo gtx li ho anche io, presi del 44,5 "appena" mezzo numero in più di quello che ho normalmente in scarpe da ginnastica...

@marcoC: problemi di freddo/inflitrazioni come qualcuno aveov sentito dire, NON ESISTONO, sono stato questo weekend 3 giorni in mezzo alla neve per veramente tante ore, mai accusato il minimo problema e non avevo neanche calze "tecniche"...

altro non saprei dirti, per me sono fantastici..

e poi, piccola polemica, ho visto un sacco di veci aggirarsi su quote importanti anche in inverno con scarponiche verrebbero considerati ridicoli....qui..

:wink:
La vita non è perfetta, le vite dei film sono perfette, belle o brutte, ma perfette. Nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti.
costocost

Messaggioda piottocentino » gio mar 05, 2009 11:55 am

io l'hanno scorso ho sfondato le scarpe da trekking sul ghiaione e per quest'anno approfittando dei saldi mi sono preso le nepal trek evo.
Ora quelle vecchi le ho mandate a risuolare da ilrisuolatore, le usero per i sentieri semplici:)

Devo dire che queste nepal sono moldo robuste e rigide, pero una volta fatta l'abitudine sono comodissime!

Per l'arrampicata l'anno scorso avevo le mammut goblin e non erano molto comode(me le ha date la guida) :(

Visto che le hai provate entrambi come ti trovi con le trango rispetto alle Nepal Trek?
piottocentino

Messaggioda bernina4049 » gio mar 05, 2009 15:56 pm

anch'io ho acquistato quest'anno i npal trek evo, be piu che latro li insguivo d aunpo e visto il prezzo super socntato che ho travato me li sono presi sono stato abbondantemnte sotto i 200?, comuqnue gia usati e la considero un ottima scarpa
bernina4049

Images: 1

Messaggioda piottocentino » lun mar 09, 2009 0:08 am

nepal trek evo a meno di 200 euro??? dove? :)

ps: devi avere qualche problema alla tastiera.... :D
piottocentino

Messaggioda bernina4049 » mar mar 10, 2009 10:37 am

piottocentino ha scritto:nepal trek evo a meno di 200 euro??? dove? :)

ps: devi avere qualche problema alla tastiera.... :D

No no basta cercare bene e si trovano tranquillamentescontati a circa 220? da cisalfa, poi aggiungi i loro buoni socnto di 10e ogni 50? di acquisto ed eccoli a 180?
bernina4049

Images: 1

Precedente

Torna a Tecniche e materiali