da Vivaldi-Marittime » sab mar 07, 2009 9:49 am
da Vivaldi-Marittime » sab mar 07, 2009 10:18 am
n!z4th ha scritto:Come mai?
da n!z4th » sab mar 07, 2009 10:23 am
Vivaldi-Marittime ha scritto:n!z4th ha scritto:Come mai?
Perchè voglio sostituirli con i triolet...
Scherzo, naturalmente!![]()
Temo che il mio piede non ci stia benissimo dentro... mi stanno facendo soffrire un tantino...
da Vivaldi-Marittime » sab mar 07, 2009 10:28 am
n!z4th ha scritto:Vivaldi-Marittime ha scritto:n!z4th ha scritto:Come mai?
Temo che il mio piede non ci stia benissimo dentro... mi stanno facendo soffrire un tantino...
Ciò che non uccide, fortifica
da n!z4th » sab mar 07, 2009 14:09 pm
Vivaldi-Marittime ha scritto:n!z4th ha scritto:Vivaldi-Marittime ha scritto:n!z4th ha scritto:Come mai?
Ciò che non uccide, fortifica
Infatti, se a qualcuno interessano bene, se no me li terrò e continuerò a soffrire.
da granparadiso » sab mar 07, 2009 17:07 pm
Vivaldi-Marittime ha scritto:Temo che il mio piede non ci stia benissimo dentro... mi stanno facendo soffrire un tantino...
da Vivaldi-Marittime » sab mar 07, 2009 17:33 pm
granparadiso ha scritto:Vivaldi-Marittime ha scritto:Temo che il mio piede non ci stia benissimo dentro... mi stanno facendo soffrire un tantino...
cazzarola te ne accorgi dopo quindici uscite?
da granparadiso » sab mar 07, 2009 19:27 pm
Vivaldi-Marittime ha scritto:granparadiso ha scritto:Vivaldi-Marittime ha scritto:Temo che il mio piede non ci stia benissimo dentro... mi stanno facendo soffrire un tantino...
cazzarola te ne accorgi dopo quindici uscite?
No... è che non accettavo l'idea di aver fatto una c.....a, e allora ho sopportato prima di decidermi a venderli. Vorrei sostituirli con uno scarpone più leggero tipo i Jorasses o i Freney della Scarpa, o i Trango Extreme... però se non li vendo in q.ke modo dovrò cercare di ammortizzarli sti nepal..., continuo a credere che siano lo scarpone migliore, ma temo che la calzata non sia adatta al mio piede
da Vivaldi-Marittime » sab mar 07, 2009 20:57 pm
da Vivaldi-Marittime » sab mar 07, 2009 21:13 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.