Piccozze grivel Matrix Light

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Piccozze grivel Matrix Light

Messaggioda johnpuppa » mer feb 04, 2009 11:33 am

Ragazzi, che ne pensate di queste picozze? Sul sito della grivel le danno da cascata... Voi cosa dite? Le avete provate? Sembrano picozze universali, per fare tutto, o niente...?
johnpuppa

Messaggioda setocca » mer feb 04, 2009 14:23 pm

Ciao, io le ho, sono un neofita (3°+;4° da primo) le uso esclusivamente per cascate insieme al "poggiamignolo" ed al grilletto, il tutto senza dragonne. Nn sbatto la mano sul ghiaccio ed entrano bene senza sbattere troppo forte, perciò, per me, vanno bene.
Nella mia capacità ancora limitata di discernere "bene e male". Se poi qualche esperto sa dirmi cos'altro fa andare una picca" bene" o male sarò lieto di approfondire.

ser
Se vuoi vedere le valli, sali in vetta ad una montagna; se vuoi vedere la vetta di una montagna, sali su una nuvola; se invece aspiri a comprendere la nuvola, chiudi gli occhi e pensa.
setocca

Messaggioda brando » mer feb 04, 2009 14:29 pm

ne avevo chiesto in giro un mesetto fa, questo è quello che ho capito:
- progettualmente non son granchè
- fanno il loro lavoro dignitosamente
- se sei uno fino, la becca andrebbe "lavorata" a lima

alla fine dipende anche da che ci vuoi fare, ma se è solo per cascata guardati anche le matrix tech...

ah, ci sono anche altre marche oltre a grivel 8)
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Messaggioda johnpuppa » mer feb 04, 2009 16:30 pm

Le matrix tech costano un botto in più.. :-) chiedevo perchè mi senbravano buone.. tutto qua.... :-) chissa... delle simond naja che ne pensate???
johnpuppa

Messaggioda brando » mer feb 04, 2009 17:07 pm

basta cercare... per 30? in più alla coppia :arrow: http://www.orizzontiverticali.to.it/pages/offerte1.asp

per la naja mi han detto buona becca, ma c'è il problema impugnatura, devi usare la dragonne

mi pare d'aver capito che cerchi qualcosa per cascata :roll:
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Torna a Tecniche e materiali