pikke camp da cascata

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

pikke camp da cascata

Messaggioda presaviscida » dom gen 11, 2009 23:47 pm

volevo chiedervi pareri sulle pikke della camp modello woodpecker sono adatte a cascate o no? e altre info ...
presaviscida
presaviscida

Re: pikke camp da cascata

Messaggioda robyclimb81 » lun gen 12, 2009 18:55 pm

presaviscida ha scritto:volevo chiedervi pareri sulle pikke della camp modello woodpecker sono adatte a cascate o no? e altre info ...

Ma certo...sono per cascate!
Non sono l'ultimo modello (anzi) ma fanno il suo lavoro.
Le ha mio cugino da ben 6/7 anni (se non sbaglio) e non si è mai lamentato.
Io invece ho quelle ancora piu' vecchie.Sono le IPERCOLUOIR della CAMP, comprate su internet 5 anni fa (80 euro la coppia)...van benone per quello che faccio!Ok...posso dire che sono antiche!
robyclimb81

Images: 8

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun gen 12, 2009 20:14 pm

presaviscida ha scritto:volevo chiedervi pareri sulle pikke della camp modello woodpecker sono adatte a cascate o no? e altre info ...

sono delle picche con le quali conta molto la sensibilità individuale.
c'è chi le ha amate e chi le ha sempre disprezzate.
molti francesi un tempo ne andavano matti utilizzando le becche tubolari.
boh... de gustibus.
secondo me, nell'usato di un pò d'anni fa puoi trovare attrezzi migliori e più versatili; per esempio le solite machine della grivel che a tutt'oggi sono ottime picche.
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun gen 12, 2009 20:16 pm

robyclimb81 ha scritto: che faccio!Ok...posso dire che sono antiche!

più che altro sono delle pesantissime armi medievali :lol: :wink:

ps: per curiosità... quella roba in avatar era destinata all'abbattimento?
Drugo Lebowsky

Messaggioda robyclimb81 » mar gen 13, 2009 0:19 am

Drugo Lebowsky ha scritto:più che altro sono delle pesantissime armi medievali :lol: :wink:

Hai pienamente ragione!Le mie picche sono medievali, pesanti e non comodissime.....ma sai....se uno ha le braccine corte le fa andar bene!
Ho pensato piu' volte di cambiarle.Bisogna dire che ora le fanno veramente "comode" le picche

Drugo Lebowsky ha scritto:ps: per curiosità... quella roba in avatar era destinata all'abbattimento?

Dovrei scriverlo!Ebbene si: la pianta era da abbattere...bella secca...Era un bel pino canadese con un bel fusto di 12 metri bello dritto!
Prima dell'abbattimento ci siamo divertiti con picche e ramponi mettendo una bella catena in alto e fissando la corda.....
robyclimb81

Images: 8

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar gen 13, 2009 13:03 pm

robyclimb81 ha scritto:[si: la pianta era da abbattere...bella secca...Era un bel pino canadese .....

manco mal! :wink:
ciò.... pino canadese? :roll: :? e cossa xèo? :oops:

beh... bravi! dev'essere stato divertente :D
Drugo Lebowsky

Torna a Tecniche e materiali