da spillo82 » lun dic 22, 2008 21:17 pm
da § Diego § » mer dic 24, 2008 20:33 pm
da spillo82 » mer dic 24, 2008 22:45 pm
da § Diego § » mer dic 24, 2008 23:16 pm
da letturo » mer dic 31, 2008 0:04 am
da brando » mer dic 31, 2008 15:40 pm
letturo ha scritto:Al di là del fatto che sono sprecati, credete possano essere troppo caldi in inverno sui 2500-3000mt?
da letturo » gio gen 01, 2009 6:35 am
da asalalp » gio gen 01, 2009 13:02 pm
letturo ha scritto:Ho visto il sito che fa quel prezzaccio, mi hanno confermato la disponibilità del mio numero...in realtà non ne avrei bisogno ma so già che cercassi un giorno qualcosa di simile non lo troverei mai a quel prezzo...
ma lo posso mica comprare senza averlo provato?
![]()
Che poi dicono che Scarpa calza in modo molto diverso da LaSportiva, specie se Trango (che per me è semplicemente perfetto).. ditemi che farei una cazzata così non ci penso più!![]()
O se no, trovandomi stra-bene con un Trango 44.5 o un Nepal n.45... che taglia mi suggerireste?
da angelo1981 » gio gen 01, 2009 13:49 pm
letturo ha scritto:Ho visto il sito che fa quel prezzaccio, mi hanno confermato la disponibilità del mio numero...in realtà non ne avrei bisogno ma so già che cercassi un giorno qualcosa di simile non lo troverei mai a quel prezzo...
ma lo posso mica comprare senza averlo provato?
![]()
Che poi dicono che Scarpa calza in modo molto diverso da LaSportiva, specie se Trango (che per me è semplicemente perfetto).. ditemi che farei una cazzata così non ci penso più!![]()
O se no, trovandomi stra-bene con un Trango 44.5 o un Nepal n.45... che taglia mi suggerireste?
da letturo » gio gen 01, 2009 20:06 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.