da Vivaldi-Marittime » mar dic 23, 2008 12:00 pm
da bgm » mar dic 23, 2008 12:34 pm
Vivaldi-Marittime ha scritto:Io avevo i vecchi glacier (scarponi) e mi sono trovato bene (a parte un invecchiamento diverso dell'idroperw nelle due scarpe).
Adesso ho i Nepal Extreme e in alta montagna/ghiaccio li trovo ottimi (vedo tra l'altro che sono anche molto diffusi), comunque anche in questi l'idroperw sta invecchiano in modo diverso nei due scarponi, pazienza.
Ora, i miei glacier sono vecchi e dovrei sostituirli (i nepal li uso praticamente solo per cascate) voi cosa mi consigliate? Ho pensato ai trango extreme prime o gtx m alla luce di queste notizie non sono più molto convinto...
Mi indichereste qualche valido modello di livello tecnico simile al trango extreme ma di qualche altra marca?
Ho visto in giro anche degli AKU, che tipo di marca è?Sbaglio o è solo qualche hanno che gira?
Grazie!
da letturo » mar dic 23, 2008 20:24 pm
da giorgiolx » mer dic 24, 2008 10:28 am
letturo ha scritto:Mi sa che è semplicemente un post inserito nel thread sbagliato!![]()
L'ho appena letto in quello 'giusto'...
da Vivaldi-Marittime » mer dic 24, 2008 14:29 pm
letturo ha scritto:Mi sa che è semplicemente un post inserito nel thread sbagliato!![]()
L'ho appena letto in quello 'giusto'...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.