da davide89 » sab dic 20, 2008 11:13 am
da lingerie » sab dic 20, 2008 11:36 am
da davide89 » sab dic 20, 2008 11:49 am
da monzino » sab dic 20, 2008 19:44 pm
da alemaiale » dom dic 21, 2008 15:56 pm
davide89 ha scritto:vorrei farvi una domanda, vorrei costruirmi un pan gullich ma ho qualche problemino a costruirmi le liste in legno, secondo voi come viene se invece delle liste mi faccio dei tubi in ferro ??
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.