sta tranquillamente anche in tasca

da krnkrn » gio dic 18, 2008 23:30 pm
da brando » ven dic 19, 2008 1:17 am
da SCOTT » ven dic 19, 2008 1:59 am
n!z4th ha scritto:SCOTT ha scritto:n!z4th ha scritto:mica ho capito scott chi parlava a priori di colate e non di misto
Lento di comprendonio?![]()
Scott.
sinceramente scott non seguo dove si fosse escluso a priori che si parlasse di colate e non di misto.
da n!z4th » ven dic 19, 2008 18:50 pm
SCOTT ha scritto:n!z4th ha scritto:SCOTT ha scritto:n!z4th ha scritto:mica ho capito scott chi parlava a priori di colate e non di misto
Lento di comprendonio?![]()
Scott.
sinceramente scott non seguo dove si fosse escluso a priori che si parlasse di colate e non di misto.
Senti Michele, la mia pazienza ha un limite...
Se ti va di fare il finto tonto per me sta bene però:
Se una persona mi parla di picche che sono adatte alle cascate o al misto estremo io rispondo come se si parlasse di questo infatti nella mia risposta (dove menziono il 3° attrezzo) parlo di colate dove può rendersi necessario piantar chiodi.
...a parte questo discorso che è marginale ti comunico che la piccola massa battente che ancora in alcune pikke è presente serve per batter chiodi e non per "picconare"(?).![]()
(Pe quel che ne so io brando potrebbe anche parlare di misto difficile in ambiente se così comprendo anche l'utilizzo di pikke molto tecniche e consiglio il 3° attrezzo (opinione personale) ...se non si ha un 3° attrezzo allora quel piccolo martello può risultare meglio di un sasso o del casco.)
Tutto chiaro? ......ma forse tu facevi solo lo spiritoso e non ci siamo capiti,.
Buonanotte.
Scott.
da SCOTT » ven dic 19, 2008 19:06 pm
n!z4th ha scritto:
...
Alè![]()
Michele.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.