da goc » ven nov 04, 2005 15:30 pm
da Roberto » ven nov 07, 2008 19:18 pm
La storia che si può sostituire la calza l' ho tirata fuori io in un vecchio topic, ovviamente era una presa in giro, ma lo dicevo con termini tecnici e seriamente e qualcuno ci ha credutoSCOTT ha scritto:Istruttivo!!!![]()
...bei tempi.![]()
Scott.
da SCOTT » ven nov 07, 2008 19:38 pm
Roberto ha scritto:La storia che si può sostituire la calza l' ho tirata fuori io in un vecchio topic, ovviamente era una presa in giro, ma lo dicevo con termini tecnici e seriamente e qualcuno ci ha credutoSCOTT ha scritto:Istruttivo!!!![]()
...bei tempi.![]()
Scott.
da Roberto » ven nov 07, 2008 19:45 pm
In effetti, in teoria sarebbe possibileSCOTT ha scritto:Roberto ha scritto:La storia che si può sostituire la calza l' ho tirata fuori io in un vecchio topic, ovviamente era una presa in giro, ma lo dicevo con termini tecnici e seriamente e qualcuno ci ha credutoSCOTT ha scritto:Istruttivo!!!![]()
...bei tempi.![]()
Scott.
...perchè...non è vero?
![]()
Scott.
da tatone » ven nov 07, 2008 19:51 pm
da VYGER » ven nov 07, 2008 19:52 pm
da SCOTT » ven nov 07, 2008 20:00 pm
VYGER ha scritto:Ma elo ancora vif, jriky?
Speròm...
da VYGER » ven nov 07, 2008 20:08 pm
SCOTT ha scritto:...perchè non dovrebbe?
![]()
Dici che ha messo in pratica i consigli?![]()
Scott.
da Drugo Lebowsky » ven nov 07, 2008 20:13 pm
da VYGER » ven nov 07, 2008 20:21 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:se riesumiamo topici del 2005 siamo alla frutta.
chissà che almeno sia candita
da giorgiolx » ven nov 07, 2008 23:28 pm
da Gian » mar nov 11, 2008 17:03 pm
kravun ha scritto:Ti ricordo che ci appendi la tua vita.........
Usala per trainare la macchina in panne e prendine una nuova!!!
Lascia perdere i rattoppi
Ciau
da Drugo Lebowsky » mar nov 11, 2008 17:54 pm
Gian ha scritto:kravun ha scritto:Ti ricordo che ci appendi la tua vita.........
Usala per trainare la macchina in panne e prendine una nuova!!!
Lascia perdere i rattoppi
Ciau
concordo
da das » mar nov 11, 2008 18:38 pm
da giorgiolx » mar nov 11, 2008 18:50 pm
das ha scritto:qui si diffondono notizie sconcertanti ragazzi... come cavolo fate a dire di prendere ago e di ricucirle oppure di sostituire la calza, se qualcuno ci crede e lo fa? state attenti a ciò che dite...
da das » mar nov 11, 2008 18:53 pm
giorgiolx ha scritto:das ha scritto:qui si diffondono notizie sconcertanti ragazzi... come cavolo fate a dire di prendere ago e di ricucirle oppure di sostituire la calza, se qualcuno ci crede e lo fa? state attenti a ciò che dite...
uno che prende sul serio questo topic forse merita di morire
da asalalp » mar nov 11, 2008 18:53 pm
giorgiolx ha scritto:das ha scritto:qui si diffondono notizie sconcertanti ragazzi... come cavolo fate a dire di prendere ago e di ricucirle oppure di sostituire la calza, se qualcuno ci crede e lo fa? state attenti a ciò che dite...
da Drugo Lebowsky » mer nov 12, 2008 10:50 am
da Drugo Lebowsky » mer nov 12, 2008 10:56 am
asalalp ha scritto:Però magari se lo legge uno di 15 anni o meno lo prende sul serio
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.