ABBIGLIAMENTO CRAFT

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

ABBIGLIAMENTO CRAFT

Messaggioda alemaiale » mer ott 29, 2008 17:41 pm

Sto cercando di convicere mia mamma a prendere questo marchio per motivo di lavoro.
Io adesso ho provato l'abbigliamento intimo che ho trovato ottimo come qualità e pure come prezzo adesso proverò la giacca e poi vediamo.
Qualcuno ha dei suggermenti sa dirmi qualcosa in più ( sopratutto sull'abbigliamento da montagna ).
Grazie
WORK LESS CLIMB MORE
alemaiale

Images: 11

Messaggioda Gino Merda » mer ott 29, 2008 18:54 pm

...il nome fa schifo...
Gino Merda

Re: ABBIGLIAMENTO CRAFT

Messaggioda elenapollo » mer ott 29, 2008 19:52 pm

alemaiale ha scritto:Sto cercando di convicere mia mamma a prendere questo marchio per motivo di lavoro.
Io adesso ho provato l'abbigliamento intimo che ho trovato ottimo come qualità e pure come prezzo adesso proverò la giacca e poi vediamo.
Qualcuno ha dei suggermenti sa dirmi qualcosa in più ( sopratutto sull'abbigliamento da montagna ).
Grazie

ho lo strato 1 che usavo come sottotuta da sci da fondo, e ora l'ho usato come primo strato in ecuador e in india... ottimo! :wink:
elenapollo

Messaggioda n!z4th » mer ott 29, 2008 20:01 pm

Gino Merda ha scritto:...il nome fa schifo...

anche il tuo non è granchè,

non trovi :?:
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda alemaiale » gio ott 30, 2008 9:49 am

Io adesso ho preso il guscio da provare, molto comodo così a vedersi.
La cosa che mi ha stupito di più è il prezzo, praticamente la metà rispetto alle marche più comerciali
WORK LESS CLIMB MORE
alemaiale

Messaggioda elenapollo » gio ott 30, 2008 10:31 am

alemaiale ha scritto:Io adesso ho preso il guscio da provare, molto comodo così a vedersi.
La cosa che mi ha stupito di più è il prezzo, praticamente la metà rispetto alle marche più comerciali

...si, vero, però materiale buono direi...almeno quello che ho provato finora! ha almeno 6 anni, ma dura ancora benissimo!!! l'avevo preso in alto adige...qui non c'era ancora! :roll:
...ma i tuoi un negozio di abbigliamento sportivo a ivrea?!??! parliamone! 8)

...ti avviso che qui a Biella apre domani Longoni al nuovo centro commerciale Gli orsi, inaugurato ieri... una città in pratica! più grossa delle gru... :roll:
elenapollo

Messaggioda alemaiale » gio ott 30, 2008 10:41 am

elenapollo ha scritto:
alemaiale ha scritto:Io adesso ho preso il guscio da provare, molto comodo così a vedersi.

...si, vero, però materiale buono direi...almeno quello che ho provato finora! ha almeno 6 anni, ma dura ancora benissimo!!! l'avevo preso in alto adige...qui non c'era ancora! :roll:
...ma i tuoi un negozio di abbigliamento sportivo a ivrea?!??! parliamone! 8)

...ti avviso che qui a Biella apre domani Longoni al nuovo centro commerciale Gli orsi, inaugurato ieri... una città in pratica! più grossa delle gru... :roll:

Non è proprio un negozio. E un laboratorio dove tra le altre cose si fanno personalizzazioni sull'abbigliamento, e quindi ho i contatti con i fornitori di qualsiasi cosa che mi passa per l'anticamera del cervello.
Quindi su certi pezzi posso applicare un prezzo migliore poi ovvio che se voglio posso vendere al dettaglio ma sempre ad prezzo migliore
WORK LESS CLIMB MORE
alemaiale

Messaggioda ex giaguaro » gio ott 30, 2008 21:02 pm

ma non facevano le sottilette??????? :?: :?: :!: :?: javascript:emoticon(':- \:D/ \:D/
free tibet
ex giaguaro

Images: 18

Messaggioda alemaiale » ven ott 31, 2008 11:19 am

ex giaguaro ha scritto:ma non facevano le sottilette??????? :?: :?: :!: :?: javascript:emoticon(':- \:D/ \:D/

Neanche i salami :lol:
WORK LESS CLIMB MORE
alemaiale

Torna a Tecniche e materiali